giovedì, maggio 06, 2010

Miley Cyrus su A #19


«I ragazzi di oggi non sono affatto giovani “interrotti”, dipendenti da droghe, pillole, diete, consumismo. Anzi, sono proprio il contrario: lo confermano il loro idealismo, il loro romanticismo, il loro impegno in tante associazioni filantropiche e di volontariato. Io stessa sono in un’associazione che combatte depressione e solitudine tra teen».

Così Miley Cyrus, ormai l’ex Hannah Montana, difende la sua generazione. Cantante di successo, è anche attrice. The Last song è già nelle sale.

«È un film che fa pensare. Dice anche cose in difesa degli animali. Io e il ragazzo bello e ricco passiamo notti insonni, sulla spiaggia, per proteggere le uova di una tartaruga gigante».

E proprio sul set del film ha incontrato l’amore, Liam Hemsworth. «Sì, da partner cinematografico è diventato il mio ragazzo. È sucesso anche ad Amanda, che dopo Mamma Mia! si è fidanzata con Dominic Cooper, suo futuro sposo nel film».

Nonostante i suoi 17 anni, Miley è tra le giovani artiste più ricche. E ad “A” dichiara: «Non spendo e non spando. Faccio shopping, ma senza dilapidare capitali, magari compro jeans da venti dollari. Amo i vestiti romantici, firmo già una mia linea di abbigliamento per niente cara...».

Per leggere l’intervista A n.19 pag.68

Nessun commento:

Posta un commento