domenica, maggio 30, 2010

Miley Cyrus sulla copertina di Billboard Magazine

"La Regina Teen Cresce. Ma i suoi fan la seguiranno?"
è qunto recita la copertina.

Miley Cyrus, con il nuovo record I Can't Be Tamed ha attirato su di sé critiche positive sia da fan oramai consolidati dal tempo, sia da amanti della musica nuovi all'apprezzamento del suo lavoro come musicista, cantante, compositrice e autrice.
I fan affermati della diva minorenne vanno dai 7 ai 30-40 anni, in tutto il mondo e, alcune persone più avanti con l'età, l'apprezzano in modo del tutto confermato, seppur lei sia più giovane di loro di parecchi decenni.

Miley Cyrus ha avuto modo di concedersi ad una nuova intervista con Billboard, al quale ha rivelato:
"Ti senti come se stessi per morire, quando vedi la gabbia per uccelli, nel video, perchè è una cosa pazzesca! Ci sono tipo 30 ballerini lì e un albero e un nido. Letteralmente, è fuori controllo! Definitivamente, farò più cose come quella."

Miley si prepara ad abbandonare la serie Hannah Montana, per cui ha partecipato a varie audizioni all'età di undici anni, e i cui ultimi episodi sono stati girati soltanto qualche settimana fa.

"Ascolto zero musica pop, il che è davvero strano per una che fa musica pop. La me stessa tredicenne avrebbe malmenato la me stessa diciassettenne, perchè sarebbe come, 'tu sei una da tutto esaurito!'
Ma non è così. Non è musica dance che tratta soltanto di qualcosa del tipo, 'Ooh, sono al club e tutti mi stanno guardando'.
Significa qualcosa. Non me ne sto semplicemente seduta qui cercando di vendere luccichii e seduzione... perchè nessuno vive quella vita.
Un sacco di canzoni pop sono super superficiali, ma questa musica non lo è."

Miley Cyrus è una vera professionista ed è totalmente contro la musica di plastica superficiale che sta avendo successo nell'ultimo decennio.

Miley Cyrus non si ferma un attimo e, come affermato da lei stessa, è 'malata per il lavoro', "dormire mi sembra tempo sprecato".
Un vero nucleo d'energia, l'attrice diciassettenne, che ha raccontato a Billboard:

"Per tutto quanto, i vestiti che indosso o il modo in cui appaio, non lo pianifico.
Anche con il video [di Can't Be Tamed], me ne sono curata, ma a parte quello, è semplicemente ciò che è uscito fuori.
Non avevamo l'idea della coreografia completamente scolpita nella pietra perchè non volevo che finisse per sembrare falso e lustrato. Tutto nella vita deve arrivare in modo naturale oppure mi sento come se è qualcosa che 'è stato fatto'."

In quanto ai musical, Miley Cyrus ha le idee chiare, parlando dell'affermatissima serie musicale televisiva Glee, la ex-Destiny Hope ha affermato:
"Onestamente, musical? Semplicemente, non posso. Cosa succederebbe se questa fosse la vita reale e io stessi camminando per strada a Rodeo Drive e all'improvviso esplodessi in una canzone su quanto amo le mie scarpe?"

Ridendo, la musicista ha proseguito:
"Otterrebbe molte visualizzazioni su YouTube".

Per saperne di più sull'intervista, è necessario acquistare il nuovo numero della rivista, disponibile dal 31 Maggio.






Nessun commento:

Posta un commento