martedì, giugno 01, 2010

Miley Cyrus si rivela a VIVA


Miley il 30 Maggio si è fatta intervistare dalla rivista argentina VIVA. Grazie al Miley-ourrayofsunshine siamo riusciti ad avere parte dell'intervista,


Come reagisci di fronte alle tante cose che sono pubblicità negativa e che vengono filtrate?
Io so che l'industra dell'intrattenimento andrà a trattarmi male. Mi è già successo quando iniziai Hannah Montana. Il problema è che prima non avevo tanti paparazzi intorno e le notizie non si disperdevano tanto come ora con internet. E' per questo che decisi di sospendere il mio account Twitter. Se voglio privacy, perchè vado a raccontare al mondo quello che sto facendo ogni minuto?

Parli con i tuoi genitori di come maneggiare la fama?
Mio padre ed io siamo molto uniti. Sa che tutti commettiamo errori e che fanno parte della mia crescita. Non mi dice cosa fare o cosa non fare. Mi ascolta e, se glielo chiedo, mi da la sua opinione. Ma ha un'attitudine alla 'non mi importa' che ho ereditato.

E adesso che vuoi fare?
Al momento voglio recitare. Non voglio essere sempre un 'pacchetto da canto', voglio recitare di più. Non mi interessano più i ruoli musicali. Occhio, la musica è la cosa più importante della mia vita, ma voglio separarla dalle altre attività.

Tutto bene con Liam?
Si...

Non ti chiederei della tua relazione, ma lo faccio perchè nel film vi date un bacio appassionato che sembra molto reale.
Io credo nel bacio spontaneo. Ma nel film è tutto pianificato nel dettaglio. Girammo quella scena due giorni di seguito perchè avevamo bisogno della luce che c'era tra le 18:00 e le 18:20. Trattandosi di una storia di Sparks, l'amore viene ritratto migliore di quanto lo sia nella vita reale. Ho creduto nelle favole quando ero una ragazzina, ma adesso no. Ho sentimento, ho cuore, ma non sono romantica.

E verso dove punta il tuo cuore?
Il mio cuore è nella mia casa di campagna, a Nashville. Sono abbastanza maschiaccio, mi piace stare fuori, andare a cavallo e andare sulle moto da cross... Se sei una persona interessata a conoscere la mia storia, i miei ricordi, la mia casa, sei invitato.


Nessun commento:

Posta un commento