sabato, giugno 05, 2010

Miley si difende dai rumors: "Non ho baciato una donna, pensate alla pace nel mondo!"


Ha pubblicato solo qualche ora fa un nuovo post nel suo sito ufficiale, la cantautrice Miley Cyrus, che è venuta a sapere di essere stata nuovamente inserita in scomodi pettegolezzi che hanno fatto girare la testa dall'altra parte ai genitori dei più giovani tra i suoi fan.

Nel corso dell'esibizione del 3 Giugno a Britain's Got Talent, nel Regno Unito, c'era stata una vicinanza considerata inadatta dai tabloid americani tra la diciassettenne è una delle ballerina della crew.

Secondo i siti di gossip più disonesti, Miley avrebbe baciato on-stage una ballerina, così da dimostrarsi razzista nei confronti dei gay e sprezzante come Britney Spears, il cui bacio lesbo con Madonna aveva attirato su di lei i commenti più crudi e negativi.

Dopo i commenti della ballerina, che aveva considerato il malinteso "buffo" e "ilare", mostrandosi molto scocciata sul proprio profilo ufficiale di facebook, arrivano anche le spiegazioni della primaria diretta interessata, la stessa Miley Ray, che, attraverso il nuovo blog, ha assicurato di non aver baciato alcuna ragazza.

La performer statunitense ha precisamente dichiarato:
"A tutti i miei fan,
grazie per tutto il supporto che voi tutti mi dimostrate. A volte, siete l'unica cosa che mi mantiene forte!
Ci sono così tante persone là fuori che sono così negative e che causano sempre nuove questioni.
Mi sento come se l'industria dell'intrattenimento fosse diventata nient'altro che un disgustoso giornale scandalistico.
Mi sono esibita in Can't Be Tamed, questa settimana, in uno dei miei show preferiti che ci sono qui in UK, Britain's Got Talent. E' verissimo, ci sono state esibizioni stupefacenti (ma ovviamente nessuno si è potuto concentrare su quello.)
Mi sono proprio divertita e mi sono sentita così onorata di essere su quel palco scenico. E' stato detto che nel corso della mia performance io avrei presumibilmente 'BACIATO UNA RAGAZZA' e questa è la nuova cosa a causare polemica.
Vi dò la mia parola che non l'ho baciata ed è ridicolo che due intrattenitrici non possano neanche divertirsi insieme senza che i media ne facciano qualche tipo di storiella. Spero davvero che i miei fan non siano delusi da me, perchè la verità è che non ho fatto nulla di male. Sono andata lì e ho fatto il mio lavoro, che è esibirmi al meglio delle mie abilità. Voglio soltanto mettere fine a tutto questo, ora e dire soltanto una cosa a tutti quanti là fuori stanno facendo di questa performance un grande problema.
SUPERATELA! NON E' ACCADUTO NULLA. CI SONO COSE MOOOLTO PIU' IMPORTANTI NEL MONDO.
Iniziamo a concentrarci un po' di meno sull'inventare pettegolezzi ignoranti e concentriamoci di più sulla pace del mondo!
Abbiamo un sacco di lavoro da fare, se vogliamo che questa terra sia qui più a lungo. Facciamo un cambiamento! Non farebbe male al mondo, mostrare un po' più di amore.
Abbracci, M"

1 commento:

  1. Do ovviamente ragione a M, però anche lei potrebbe evitare quelle frasi cosi "grosse"... è arrivata l'eroina a portare la pace xD

    RispondiElimina