sabato, luglio 19, 2008

Miley Cyrus di nuovo sul set di Hannah Montana il film, questa volta come Cantante


Mettendo in mostra il suo famoso sorriso, Miley Cyrus era di ottimo umore mentre continuava nelle riprese del suo nuovo film “Hannah Montana il Film” a Santa Monica, California.
Con le riprese che vanno avanti nel porto di Santa Monica, la reginetta della Disney ha passato la giornata girando alcune scene con il microfono in mano tra scherzi e danze sul set.
In altre notizie su di lei, Miley è stata recentemente intervistata da TV Guide ed ha parlato della propria decisione di indossare un anello di castità e del nuovo singolo “7 Things”.
“Mi piace pensare di me stessa come a una ragazza che nessuno può avere, che nessuno può tenere nelle sue mani,” dice al magazine. “Anche alla mia età molte ragazze iniziano a caderci, e penso che se l’astensione è un impegno che una ragazza mantiene, è una cosa fantastica.”
La quindicenne nativa del Tennessee ha anche parlato del suo ultimo singolo “Seven Things” rivelando che il titolo prende origine dalle sette cose di cui non può fare a meno: “La Bibbia”, “mia mamma!”, “il mio yorkshire Roadie e il mio lovebird Zazu”, “formaggio grigliato”, “la musica e la mia bellissima chitarra Gibson”, “le mie sneakers Converse Chuck Taylor”, “i miei amici”.
Non perdete le foto di Miley Cyrus sul set di “Hannah Montana: The Movie”!

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento