sabato, luglio 19, 2008

Taylor Swift: "Miley Cyrus Is Awesome. I Love Her So Much. She's Funny & Sweet."


La cantante Country Taylor Swift interpreterà Southern una ragazza "diavolo" nel nuovo aspettatissimo Film Hannah Montana The Movie assieme a Miley Ray Cyrus. Taylor ha rivelato a People: 'Io faccio un cameo, e per questo sono molto eccitata' Io suono delle mie canzoni dietro le scene, e vedo la Bar Band è molto divertente, io sono eccitatissima soprattutto quando vedo miei piccoli fan indossare la maglietta di Hannah Montana, e i voglio essere come loro. Io AMO essere nel film di Hannah Montana assieme a Miley. Miley Cyrus è senzazionale. La amo. Lei è così incredibilmente divertente e dolce. Poi è bizzarro il fatto che siamo entrambe nate a Nashville e ora entrambe ci troviamo qui. Mi diverterò sicuramente tantissimo con lei!

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento