lunedì, gennaio 25, 2010

"Everybody Hurts" : Miley Cyrus, James Blunt, James Morrison, Mariah Carey, Rod Stewart e altri sostengono Haiti.

Miley Cyrus è tra i nomi presenti nella lista degli artisti musicali interessati al progetto di cover della canzone del gruppo REM 'Everybody Hurts' per il sostegno di Haiti.

Gli artisti interessati registreranno una cover del noto brano, per il progetto di 'charity single' di Simon Cowell, che ha raccontato alla stampa : "Stiamo arrivando! Abbiamo avuto una quantità incredibile di sostegno. E' incredibile che questi cantanti stiano riordinando le proprie agende per far in modo che questo accada. Ho appena scoperto che Mariah ha rivoluzionato il suo calendario per essere anche lei in grado di partecipare. Significa molto che tutti stiano lavorando così duramente per aiutare Haiti. Questo è qualcosa di davvero importante per noi e sono molto grato per il sostegno che stiamo ricevendo."

La lista delle star già coinvolte nel progetto contiene nomi quali : Miley Cyrus, James Morrison, James Blunt, Mariah Carey, Leona Lewis, Take That, Rod Stewart, Cheryl Cole, Mika, Alexandra Burke, JLS.
Oritse Williams (membro di JLS) ha detto : "Questa tragedia è davvero vicina al mio cuore. Speriamo di guadagnare più denaro possibile."

Il singolo verrà probabilmente rilasciato il 31 gennaio 2010, così da essere acquistabile in digitale.
Il ricavato andrà interamente devoluto alle comunità colpite dal terremoto di Haiti.

Fonte

2 commenti: