lunedì, gennaio 25, 2010

Joe Jonas si tradisce ancora : Stay parla di Miley!

Dopo essersi mostrato di parte nella lotta NILEY-NELENA degli ultimi anni, attraverso programmi come il 'Larry King Show', continuando a parlare di Miley Cyrus, ogni volta che si parlava di relazioni importanti del fratello minore Nick, Joseph Adam Jonas, componente dei Jonas Brothers, ha recentemente parlato del pezzo 'Stay' del fratello Nick, affermando che la canzone è stata scritta per il primo amore del diciassettenne.
Da ricordare è il nome della prima fidanzata di Nick Jonas : Miley Cyrus, a cui è dedicata 'Sorry'.

Alcuni rumors volevano che la canzone da solista di Nick fosse dedicata all'ultima fidanzata Selena Gomez, ma, stando a quanto affermato da Joe, Miley Cyrus sarebbe la unica a doversi davvero soffermare sulle parole del tale pezzo musicale.

Joe Jonas ha raccontato : "La prima notte in cui ha cantato 'Stay', lei gli ha inviato un sms dicendogli, 'Mi dispiace ma non posso esserci! Sono fuori dal paese, ma verrò a vederti presto!"

Selena Gomez è stata presente alla notte iniziale della serie di spettacoli di Nick Jonas come solista al fianco della band The Administration, mentre Miley Cyrus era momentaneamente fuori dagli States, in Australia, presso Philip Island, assieme al collega e attuale fidanzato Liam Hemsworth, per conoscere i genitori di quest'ultimo e trascorrere un capodanno differente.

Miley Cyrus e Nick Jonas avranno modo di in contrarsi a fine gennaio, in occasione dei 'Grammy Awards', di cui saranno presentatori al fianco di altri artisti (tra i tanti è importante ricordare Ringo Starr, della band 'The Beatles', e Ke$ha).

5 commenti:

  1. non ho kapito joe ha dtt k è dedikata a miley o al suo primo amore??

    RispondiElimina
  2. panso ke il primo amore sia Miley,quindi è dedicata a lei!

    RispondiElimina
  3. ma certo ke il primo amore è miley 2 anni stati insieme e nn la considera primo amore mi pare strano.... ma comunque se dice primo amore allora dovrebbe essere dedicata a miley... lo spero....

    RispondiElimina
  4. è miley il primo amore....è dedikata tt a lei...e joe dice ke il primo suo amore è lei...e ke è dedikata a lei questa canzone <3 stay ti adoroooo <3

    RispondiElimina