Poche ore fa Miley Cyrus ha presentato il suo album Can’t Be Tamed con un concerto a New York per Good Morning America, uno degli show mattutini più popolari negli Stati Uniti. Miley ha riproposto alcune successi vecchi e nuovi del suo repertorio: The Climb, Party in he USA e Can’t Be Tamed. Sul palco con Miley Cyrus è salito anche Bret Michaels per un duetto a tutto rock.
Bret Michaels è l’ex leader dei Poison, uno delle band preferite dalla mamma d Miley. Nell’album Can’t Be Tamed, in uscita martedì prossimo, Miley ha interpretato la cover della canzone dei Poison Every Rose Has Its Thorn. Sul palco di Good Morning America Miley Cyrus e Bret Michaels hanno cantato assieme proprio questa canzone. Il duetto è stato particolarmente toccante perché Bret poche settimane fa ha avuto seri problemi di salute (è stato anche in coma). Per lui dunque questo show è stato un ritorno in scena e alla vita.
Nell’intervista a Good Morning America Miley Cyrus ha detto a proposito di Can’t Be Tamed: “Questo è il primo album in cui sono completamente me stessa. Dico quello che voglio e faccio la musica che voglio. È divertente perché la musica che ascolto non è necessariamente quella che faccio, ma queste canzoni hanno un ritmo pop-rock che le rende perfette da cantare dal vivo”. Miley ha raccontato come scrive la sua musica: “Nelle mie canzoni parlo di quello che mi capita sperando che la gente ci si possa riconoscere. Mi viene naturale. La mia produttrice Antonina e John sono persone con cui parlo e le mia canzoni nascono così”. Miley ha poi confrontato i fan americani a quelli europei: “In Europa è diverso dall’America, perché non mi conoscono tanto come Hannah Montana e sono più aperti alla mia musica”.
Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSecondo quello che c'è scritto nell'ultima frase Miley amerebbe di più gli Europei perchè gli aAmericani la vedono ancora troppo come Hannah Montana, il che a lei non piace! :D
RispondiEliminaBRAVA!!1