venerdì, giugno 18, 2010

Miley Cyrus in concerto a Good Morning America canta con Bret Michaels

Poche ore fa Miley Cyrus ha presentato il suo album Can’t Be Tamed con un concerto a New York per Good Morning America, uno degli show mattutini più popolari negli Stati Uniti. Miley ha riproposto alcune successi vecchi e nuovi del suo repertorio: The Climb, Party in he USA e Can’t Be Tamed. Sul palco con Miley Cyrus è salito anche Bret Michaels per un duetto a tutto rock.
Bret Michaels è l’ex leader dei Poison, uno delle band preferite dalla mamma d Miley. Nell’album Can’t Be Tamed, in uscita martedì prossimo, Miley ha interpretato la cover della canzone dei Poison Every Rose Has Its Thorn. Sul palco di Good Morning America Miley Cyrus e Bret Michaels hanno cantato assieme proprio questa canzone. Il duetto è stato particolarmente toccante perché Bret poche settimane fa ha avuto seri problemi di salute (è stato anche in coma). Per lui dunque questo show è stato un ritorno in scena e alla vita.
Nell’intervista a Good Morning America Miley Cyrus ha detto a proposito di Can’t Be Tamed: “Questo è il primo album in cui sono completamente me stessa. Dico quello che voglio e faccio la musica che voglio. È divertente perché la musica che ascolto non è necessariamente quella che faccio, ma queste canzoni hanno un ritmo pop-rock che le rende perfette da cantare dal vivo”. Miley ha raccontato come scrive la sua musica: “Nelle mie canzoni parlo di quello che mi capita sperando che la gente ci si possa riconoscere. Mi viene naturale. La mia produttrice Antonina e John sono persone con cui parlo e le mia canzoni nascono così”. Miley ha poi confrontato i fan americani a quelli europei: “In Europa è diverso dall’America, perché non mi conoscono tanto come Hannah Montana e sono più aperti alla mia musica”.

2 commenti:

  1. Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Secondo quello che c'è scritto nell'ultima frase Miley amerebbe di più gli Europei perchè gli aAmericani la vedono ancora troppo come Hannah Montana, il che a lei non piace! :D

    BRAVA!!1

    RispondiElimina