sabato, giugno 12, 2010

Miley Cyrus: sono ancora Hannah Montana (e Zac Efron ha successo perchè è hot)


Miley Cyrus e Hannah Montana; un rapporto di amore e odio. In questi giorni Miley Cyrus sta facendo tantissime interviste per promuovere Can’t Be Tamed (ti abbiamo mostrato quella con Ryan Seacrest Qui) e inevitabilmente si finisce per parlare anche di Hannah Montana. A Billy Bush di Access Hollywood Miley ha detto che non è più Hannah Montana, ma allo stesso tempo è sempre Hannah Montana. Sei confuso?
Miley ci spiega chiaramente come stanno le cose:

“Sono stata così fortunata ad avere Hannah perché non sarei qui. Però a volte rende tutto così difficile, perché è così un’icona popolare. La gente dice, ‘Oh sta cercando di lasciare dietro di sé Hannah Montana’. No, perché io sono Hannah Montana. Quella che vedevate in TV ero io con un po’ di trucco. Era la mia morale, le mie canzoni, la mia ispirazione. Sono io che dicevo alle ragazze di vivere il loro sogno. Ora non lo farò più a qual modo, con tutto quel glitter, ma sarà tutto più dark e all’avanguardia, ma nel mio album ci sono canzoni con lo stesso messaggio”.

Insomma, cambia la forma ma la sostanza rimane :-)

Miley Cyrus ci tiene a sottolineare che Can’t Be Tamed parla di qualcosa in cui tutti i ragazzi possono riconoscersi:

“Conosco tante persone che odiano i genitori perché li hanno costretti a fare i dottori invece che i musicisti. Can’t Be Tamed parla di questo: nessuno può impedirci di fare quello che amiamo”.

Miley dice che per le ragazze è più difficile cambiare rispetto i ragazzi:

“Alle ragazze si dice subito che stanno vendendo sesso. Bé, ad esempio, Zac Efron cosa vende? È meraviglioso, è hot. Non vado a vedere i suoi film perché è un fantastico attore. È un bravo attore, ma è anche molto hot. In High School Musical è in short e in t-shirt senza maniche e le ragazze muoiono per lui”. Miley Cyrus parla anche dei Jonas Brothers: “Ero in tour con i Jonas Brothers il mio primo anno e per le boy band è più facile, ricevono molto. Per le ragazze è sempre più dura. Non è una scusa. Significa solo che dobbiamo lavorare più duramente”.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento