sabato, giugno 12, 2010

Miley: “Il mio amico gay è meglio di Liam”


Miley Cyrus vorrebbe scambiare il suo fidanzato Liam Hemsworth con il suo migliore amico, gay, perché “più carino, più divertente e con un miglior gusto nel vestire” rispetto all’attore australiano. L’attrice si è innamorata di Hemsworth mentre girava insieme a lui il film “The Last Song”, ma questo non significa che non si risparmi critiche nei suoi confronti.

Miley ammette infatti che il suo migliore amico, un omosessuale di cui non ha rivelato il nome, è anni avanti rispetto a Liam sotto molti punti di vista e spesso ha sperato segretamente che potesse essere lui, e non l’altro, il suo partner.

I gusti di Liam sono un po’ strani – ha raccontato Miley al Graham Norton Show -. Ho qualche problema con le persone che indossano i board short anche quando non vanno in spiaggia. Lui, invece, è costantemente in tenuta da surf. Ma non è che io vado in giro in bikini!".

Il mio migliore amico – ha aggiunto la Cyrus – è gay ed è davvero sempre molto sexy. Poi vedo il mio fidanzato e penso che vorrei stare con l’altro…Anche se so che non gli piaccio, lui mi piace un sacco! È molto più carino e divertente e vuole sempre fare quello che voglio fare anch’io, questa è la differenza”.

Che dire Miley…il tuo compagno Liam sarà felice di sapere cosa pensi veramente di lui…

1 commento:

  1. - "Ho qualche problema con le persone che indossano i board short anche quando non vanno in spiaggia. Lui, invece, è costantemente in tenuta da surf. Ma non è che io vado in giro in bikini!".

    Ma cosa dice?!! Non sono assolutamente d'accordo!
    Cioè lei è sempre scoperta, si veste con gli shorts e magliette a volte scollate... un ragazzo che indossa quotidianamente i board short non ci vedo nulla di male!

    RispondiElimina