sabato, giugno 19, 2010

Miley Cyrus spiega il significato del tatuaggio Love



Chi scrive cattiverie su Miley Cyrus sta solo perdendo tempo. Infatti, Miley non legge gossip o critiche che la riguardano. Miley spiega a MTV:

“Cerco di pensare alle cose positive. A casa mia possiamo vedere solo 10 canali TV proprio evitare tutte quelle cose. La gente che mi circonda mi porta le buona notizie e non vedo mai niente di cattivo perché il mio manager e il mio ufficio stampa non mi inviano cose così via email”. Miley Cyrus ci tiene a essere giudicata per la sua musica e non per gli scandali: “Il mio disco non è quelle schifezze che scrivono su di me. Il mio disco è quello che voglio dire e quello che io penso sia importante”.

Al bando la negatività, dunque. Anche il tatuaggio Love che Miley Cyrus ha sull’orecchio è legato a questa filosofia. Miley ha spiegato il significato del tatuaggio Love a Mark Malkin di E! Online:

“C’è troppa negatività al mondo, che tutto quello di cui hai voglia di sentire è amore. La gente mi dice, ‘Ho sentito qualcuno dire questo e quello su di te’, ma io lo ignoro perché è irrilevante. L’amore è quello che fa girare il mondo ed è quello su cui ci dobbiamo concentrare”.


Grazie mille a Carmen per avermi segnalato la news

1 commento:

  1. Prego...comunuque sai il titolo vero e proprio del photoshoot perchè vorrei metterelo nell'oh-mileycyrus.tk..grazie mille

    RispondiElimina