sabato, giugno 19, 2010

Miley Su MSN Today

Ecco cosa dice:
Come conseguenza della sua nuova immagine sexy, che ben poco ha a che vedere con quella della candida Hannah Montana, a Miley Cyrus è toccato difendersi da un coro di critiche. “Non sto cercando di sembrare una sgualdrina – spiega la star 17enne all’“Associated Press” – e nemmeno di dare l’idea di quella che gira per locali e cerca di abbordare tutti i ragazzi che le capitano a tiro”. “Voglio solo che ci sia corrispondenza tra il mio album, il suo nuovo sound e il modo in cui mi vesto”.

Nel videoclip di “Can’t Be Tamed”, Cyrus indossa infatti un corpetto da 25mila euro e mette in mostra le sue lunghissime gambe con la complicità di un paio di hot pant praticamente inesistenti, mentre in una seconda scena indossa un body con stivali alti fino alle cosce. Chi fosse sorpreso da questa nuova Miley, forse non ricorda che già in tempi insospettabili, a dicembre 2008, la star aveva posato quasi in topless sulla cover di “Vanity Fair”, mentre nell’agosto del 2009 aveva stupito il pubblico dei “Teen Choice Awards” con una intrigante lap-dance.

“Ho un ottimo rapporto con il mio corpo – spiega -. Mi alleno duramente per essere in forma e per poter indossare qualunque cosa mi faccia sentire a mio agio”. “Preferisco vestire un po’ meno che un po’ di più, è sempre stato così per me”, sottolinea. “Ora sono solo più libera di farlo, perché sono cresciuta, sono diversa rispetto a cinque anni fa”.

Per le immagini cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento