sabato, giugno 26, 2010

Taylor Lautner cerca di convincere Miley Cyrus ad amare i licantropi


Miley Cyrus e il cast di Eclipse a confronto. Riassunto delle puntate precedenti. Kristen Stewart è ossessionata da The Climb di Miley Cyrus. Dal canto suo, Miley Cyrus non ama per niente la saga di Twilight. Lo aveva già detto ai tempi dell’uscita di New Moon e lo ha confermato in una chiacchierata con Marc Malkin di E! Online a pochi giorni dall’uscita d Eclipse: “Odio i vampiri”.

In occasione della premiere di Eclipse E! Online ha chiesto a Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner di dare a Miley Cyrus qualche motivo per amare i vampiri. Robert Pattinson taglia corto: “È ovvio, ditele di vedere Eclipse”. Kristen Stewart è sembrata molto stupita quando le hanno detto che Miley non ama i vampiri: “Davvero? A paura o semplicemente non le piacciono? Non penso che dovremmo convincere qualcuno ad amare qualcosa se già la pensa in questo modo. Se odia i vampiri, va bene così”.

La risposta più divertente è stata quella di Taylor Lautner: “Non ha bisogno di amare i vampiri, fino a quando le piacciono i licantropi andiamo d’accordo”. LOL! In effetti i licantropi hanno argomenti molto interessanti

2 commenti:

  1. bravaaa miley!finalmente 1 star ke nn impazzisce x quel cazzo di twilight!!!

    RispondiElimina