sabato, luglio 10, 2010

Katy Perry si difende: "Non ho mai detto nulla di male riguardo Miley"


Gli ultimi pettegolezzi a riguardo vogliono Katy Perry del tutto contraria al comportamento di Miley Cyrus e agli abiti di scena utilizzati dalla diciassettenne negli ultimi mesi. La notizia ha non poco sorpreso la stampa internazionale, dato che Katy è conosciuta proprio per la sua natura 'esuberante' che viene spesso e volentieri anche 'troppo' mostrata nei suoi video musicali, in cui appare in topless, nuda o con della panna montata sul seno, per non parlare degli abiti di scena: abitini lucidi cortissimi e aderenti che non lasciano molto spazio all'immaginazione.

La novità arriva, però, proprio dall'account Twitter ufficiale della cantante, che ha spiegato la situazione, twittando:

"Non ho mai detto nulla di male sulla mia amica Miley. Adoro quella stronzetta. Le riviste dovrebbero smetterla di mettere le ragazze l'una contro l'altra. Possiamo tutti coesistere!"

Katy, dunque, non sarebbe per nulla contrariata rispetto il nuovo volto artistico di Miley Cyrus, oramai una donna e non più la dodicenne che nel 2006 fece innamorare milioni e milioni di spettatori delle vicende giornaliere di una studentessa di giorno segretamente popstar di notte, con la hitseries Disneyana di Hannah Montana, che arriverà presto a un termine con un'ultima quarta stagione, che debutterà domani negli USA.

A difendere il nuovo stile di Miley Cyrus e il suo nuovo modo di proporsi al pubblico, inoltre, arriva anche la cantante di Milkshake, Kelis, che si è detta furiosa per come viene trattata l'icona sexsimbol femminile minorenne interprete di The Last Song.

"La gente deve davvero lasciarla in pace."
ha decretato l'artista, proseguendo:
"Se sei un'artista e sei bravo, i tuoi sentimenti sono sulla copertina. Chi non si comportava così a 17-18 anni?"

Secondo Kelis, dunque, Miley Cyrus sarebbe talmente brava da essere riuscita ad interpretare anche attraverso foto, copertina del nuovo disco e coreografie i sentimenti espressi nei propri testi, e non solo attraverso la propria voce.

"La gente pensa che solo perchè sei nell'occhio pubblico, dovresti temperarti. Io sto vivendo la mia vita a 360°. Me lo ricordo. Cerchi di trovare la tua strada."
ha concluso la vocalist.

Kelis e Katy Perry non sono le prime star ad affermare di adorare il nuovo stile di Miley Cyrus e a difendere il suo modo di proporsi a fan e pubblico in delirio, anche se ci sono anche personaggi che non sembrano amare Miley particolarmente... Chi? Beh, stiamo ovviamente parlando di Taylor Momsen.



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento