Miley Cyrus e Emily Osment in Hannah Montana ci hanno regalato un bel modello di amicizia a cui ispirarsi: Miley Stewart e Lilly Truscott saranno Best Friends Forever! Alla vigilia del debutto della quarta e ultima stagione di Hannah Montana Forever incontriamo Miley e Emily e sentiamo cosa hanno da raccontarci. Intervistata da Access Hollywood Miley spiega ancora una volta il suo rapporto ambivalente con la fine di Hannah Montana:
Miley Cyrus ha voluto conservare alcuni ricordi dal set di Hannah Montana Forever:
“Mi sono tenuta un paio di outfit perché voglio tenerli come ricordo. Se avessi una figlia o anche mia sorella… mi piacerebbe che si vestissero come Hannah Montana perché è stato il sogno di tante ragazze”. Miley proprio come il suo personaggio nel telefilm sta diventando grande. Recentemente Miley è andata a vivere da sola, ma rivela: “Mia mamma mi fa ancora il bucato. Continua a prendersi cura di me”.
Emily Osment è stata intervistata da Radio Disney e parla dell’evoluzione dell’amicizia tra Miley e Lilly:
“Le prime tre stagioni hanno stabilito chi sono Lilly e Miley come persone e personaggi. Lilly amava vivere nell’ombra di Hannah Montana e essere la sua cheerleader. Lilly nella quarta stagione cresce molto, ha il suo boyfriend, un nuovo college, un nuovo stile e un lavoro. Questa è l’occasione per lei e Miley di crescere”.
Poi presenta il duetto Whererver I Go:
“È una canzone dolcissima. È la prima volta che abbiamo l’occasione di cantare assieme. Dicevamo: ‘No, non capiterà mai’. Ma invece è una canzone molto bella”.
Nessun commento:
Posta un commento