mercoledì, luglio 21, 2010

Miley Cyrus furiosa con Taylor Momsen


Grazie a Miley Our rRay of Sunshine:
La Jenny di Gossip Girl, Taylor Momsen, non sembra aver intenzione di smettere di dire malvagità sulla collega Miley Cyrus. Oramai sono mesi che la sedicenne se la prende con la cantautrice di Can't Be Tamed, più grande di lei di anno eppure meno disinibita.

Secondo alcuni, la cattiveria di Momsen nei confronti della Cyrus sarebbe semplicemente dovuta alla minaccia che l'attrice di Hannah Montana costituirebbe per la prima, che ora ha deciso di farsi un nome nel mondo della musica. Nonostante non abbia ancora sfondato come attrice, la Momsen sembra essere di larghe vedute in quanto al proprio futuro e ha detto di voler fare "vera musica". Cosa la teenager intenda, non è ancora molto chiaro dato che questa non ha ancora pubblicato album musicali di alcun genere.

Rispetto a quanto affermato contro il suo membro più famoso dalla Momsen, la famiglia Cyrus non ha ufficialmente commentato e ha lasciato cadere le offese, anche se, stando a quanto rivelato da PopDash, l'artista di The Climb sarebbe quanto meno furiosa.

Una voce anonima ha raccontato:
"Miley è furiosa - e chi non lo sarebbe? Pensava che Taylor fosse simpatica fino a quando non è accaduto tutto questo, che l'ha lasciata completamente confusa".

Secondo la risorsa, la diciassettenne sarebbe stata attaccata soltanto per via del suo successo e di come questo stesso successo, assieme alla fama e ai moltissimi fan in tutto il mondo, rischi di non dare spazio per respirare alla nascente carriera della Momsen, che alle audizioni di Hannah Montana venne scartata e sonoramente battuta dalla Cyrus stessa, che nel 2006 divenne famosa proprio con il personaggio interpretato nella sit-com televisiva targata Disney.

"Ovviamente, Taylor vuole disperatamente raggiungere la fama. Voglio dire, va in in giro in mutande, o magari anche quello si basa sul suo amore per la musica? Miley ha sempre avuto tanto talento e Taylor lo sa. Taylor la vede ancora come una minaccia, che poi è ciò che realmente è, anche se sono quasi fatte della stessa lega. Miley rischia un po' sul palco scenico, ma sa riconoscere questo come una performance; mentre Taylor non sembra sapere dove tracciare il limite massimo. E' una cosa davvero triste."

Per la rabbia della Momsen e la gioia della Cyrus, in ogni caso, quest'ultima è attualmente impegnata con Demi Moore e Ashley Greene sul set di LOL Laughing Out Loud, le cui riprese sono cominciate ieri, a Detroit (Michigan).

Nessun commento:

Posta un commento