mercoledì, luglio 21, 2010

Miley meets a fan on the 5:19 Show

Immagina di rispondere al cellulare e di sentire la voce di… Miley Cyrus! Oggi ti mostriamo un video girato a inizio giugno durante la visita a Londra di Miley Cyrus per promuovere l’album Can’t Be Tamed. Miley è stata ospite del 5:19 Show di BBC Radio 1, che ha pubblicato ieri questa divertente clip dal programma. Il deejay di BBC Radio 1 Tom Deacon ha proposto a Miley Cyrus di chiamare al cellulare Olivia, una ragazza che si considera la sua più grande fan (praticamente come ognuno di noi…). Tom fa il numero, la ragazza risponde, Miley la saluta e la ragazza rivela di essere fuori dallo studio…

A questo punto il sogno diventa realtà. Miley Cyrus invita la fan a salire in studio e a partecipare al programma. Olivia può fare a Miley una domanda e le chiede quale sia stato il momento più bello della sua carriera dal punto di vista personale. La risposta di Miley è da vera volpe:

“È stato la prima volta che sono venuta in Europa con mia sorella. Ero nervosa perché non ero mai stata all’estero, ma c’era mia sorella con me ed è stata una bellissima esperienza”.

Se avessi la possibilità di incontrare Miley Cyrus che domanda le faresti?



Nessun commento:

Posta un commento