giovedì, luglio 29, 2010

Miley Cyrus sul set di LOL nell’autoscatto di Demi Moore


Demi Moore ci porta ancora una volta sul set di LOL Laughing Out Loud, il film che sta girando in queste settimane in compagnia di Miley Cyrus. Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato la foto in compagnia delle regista Lisa Azuelos (clicca qui per l’immagine). Ora, vediamo un autoscatto di Demi Moore con una sensualissima Miley Cyrus sdraiata su un letto. Demi ha pubblicato questa foto su Twitter, assieme a un’altra in cui possiamo ammirare Miley Cyrus, Demi Moore e Marloe Thomas, figlia, mamma e nonna in LOL.

LOL Laughing Out Loud racconta la storia di una mamma separata (interpretata da Demi Moore) e della figlia Lola amante degli SMS (interpretata da Miley Cyrus). All’inizio del film Lola viene lasciata dal boyfriend (George Finn). Per vendicarsi di lui cercherà di mettersi assieme al suo migliore amico (Tanz Watson).

Questi sono giorni di lavoro intenso per Miley Cyrus, che però riesce comunque a ritagliarsi un po’ di tempo per divertirsi con gli amici e i colleghi di LOL. Qualche giorno fa abbiamo visto Miley durante un party sull’acqua a Pine Lake.

Nessun commento:

Posta un commento