mercoledì, settembre 01, 2010

Miley Vuole Tornare Con Liam

Image and video hosting by TinyPic

Non è un periodo felice per Miley Cyrus: per motivi che ci sono oscuri la sua storia d’amore con Liam Hemsworth (quello che lei amava definire “The One”) è arrivata al capolinea e la star ne sarebbe uscita “a pezzi”.

Lo ha rivelato una lingua lunga a Star magazine, aggiungendo come Miley sarebbe pronta a fare qualunque cosa pur di riprendersi il suo boyfriend. “E’ disperata: credeva davvero che fosse lui la sua anima gemella. Nonostante la sua carriera avesse un ruolo di primo piano, lei ha sembra messo in chiaro che Liam non sarebbe mai stato secondo. La speranza, ora, è che entrambi abbiano di superare la crisi”.

Secondo indiscrezioni, i due avrebbe rotto perché Hemsworth ha pizzicato Miley insieme a un ragazzo misterioso sul set del suo nuovo film, Lol. Comunque siano andate le cose, pare che il ragazzo abbia già voltato pagina: pochi giorni fa è stato avvistato al Shorebreak Hotel, in California, in compagnia di una bionda conturbante di nome Katie. L’avrebbe avvicinata proprio in quella circostanza e se ne sarebbe andato via con il suo numero di telefono in tasca. Che Miley se ne faccia una ragione oppure no, Liam sembra aver ricominciato la caccia grossa…

2 commenti:

  1. ma che fine hanno fatto i suoi bellissimi capelli??? perde tantissimo con questo taglio!! spero che dopo lol si faccia delle extetion!! cmq mi dispiace che stia passando un brutto periodo speriamo gli ritorni presto il sorriso!!

    RispondiElimina
  2. miley ama tantissimo Liam , e ora soffre :(
    mi dispiace ma spero che le ritornera' il sorriso :))

    RispondiElimina