mercoledì, ottobre 13, 2010

Miley vs Paparazzi : La guerra

Si pensava che Miley Cyrus avesse fatto pace con i paparazzi, tuttavia anche ieri i fotografi hanno fatto perdere la pazienza a Miley. la ragazza era diretta a fare colazione con la sorella Noah Cyrus e mamma Tish al ristorante Paty’s di Toluca Lake. Ad aspettarle c’erano come al solito i paparazzi. Inizialmente Miley, Noah e Tish si sono fatte scattare alcune foto, sperando di essere poi lasciate in pace, tuttavia non è andata così. In queste foto possiamo vedere un litigio tra Miley e una fotografa. Miley è quasi in lacrime,per ora non si sa quale sia il movente del litigio.

Miley aveva i capelli raccolti in trecce e un paio di scarpe da vera indiana squaw. Indossava una t-shirt bianca con collana e gli immancabili shorts.















6 commenti:

  1. Ma pora Miley -.- una foto o due ok poi lasciatela in pace -.-

    RispondiElimina
  2. wow Noah sta seguendo le orme dela sorella..si è tinta i capelli porta i shorts e fa sbucare il reggiseno ( ke non le serve) fuori dalla maglietta...se fossi in Miley mi porrei qualke domanda...

    RispondiElimina
  3. Miley con gli shorts è sempre divina.

    xkè piange? O.ò

    RispondiElimina
  4. povera miley.....
    cmq noah dovrebbe smetterla di imitare la sua sorellona:miley è unica ed inimitabile!

    RispondiElimina
  5. Paparazzi di m***a , se Miley vi dice ke nn dovete più c*****e il c***o lasciatela stare , ma sarà anche un suo diritto vivere in libertà qualche giorno con la propria famiglia? Avete veramente stancato!

    W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina