venerdì, novembre 12, 2010

Ecco cosa dicono gli esperti!


Ormai sappiamo che la povera Miley Cyrus è al centro di polemiche per il suo abbigliamento troppo provocante per la sua età.
Stando a ciò che dicono degli psiconalisti , Miley desidera soltanto avere l'attenzione dei suoi genitori, e ha deciso di cambiare totalmente il suo look proprio all'annuncio del divorizio di Billy e Tish. Ecco cosa ha detto Gilda Carle, intervistata su HollywoodLife.

"Miley sa che cosa è appropriato e inappropriato. L’esposizione stessa è un atto di sfida. Ha agito come una cattiva ragazza, in modo sessualizzato, perché vuole costringere i suoi genitori a tornare indietro e comportarsi come tali, spingendoli a fermarla.
Che la Cyrus stia cercando inconsciamente di forzare i genitori a riunirsi?
Questo è ciò che pensano gli esperti, che giustificano così anche alcune scelte di look azzardate della cantante, che circa un mese fa ha appositamente dimenticato di indossare il reggiseno offrendo uno spettacolo un po’ troppo osé."


.

5 commenti:

  1. boh....cmq se fossi lei ankio farei di tt x fare ritornare insieme i miei genitori....ma gli psicologi nn hanno 1 cuore????

    RispondiElimina
  2. Ma lei ha questo atteggiamento già da prima che i suoi decidessero di divorziare.

    RispondiElimina
  3. Io penso che come ragazza si sia rovinata molto, cio perchè se la tira troppo! sarà anche bella e famosa, ma sta esagerando, è diventata troppo montata! ignora i fans, come si permette? è proprio grazie ai fans se lei ha questo successo, ed è proprio per loro che dovrebbe continuare il suoi lavoro, per l'amore dei fans che provano per lei, no?!?!?!? miley, dacci un taglio, perchè avrai anche dei problemi in famiglia, ma a me sembra che è da 1 anno che ti comporti cosi... PATETICA!

    RispondiElimina
  4. LoganPercyFan STAI UN PO`ZITTO O ZITTA!!!

    RispondiElimina