giovedì, novembre 18, 2010

L'ultimo episodio


Prima dell’addio definitivo a Hannah Montana ci potrebbe essere un altro disco. Team DD365 annuncia che a marzo dovrebbe uscire il Greatest Hits di Hannah Montana, con le più belle canzoni incise da Miley Cyrus per il telefilm negli ultimi tempi.

Mitchel Musso in un’intervista con Starry Mag anticipa qualcosa dell fine del telefilm: “Non posso rivelarvi niente, ma posso dirvi che non è esattamente una fine. Quello che intendo è che finisce in un modo per cui dovrete immaginare il resto della storia. Io la sento come se fosse una storia che continua, penso che non finirà mai e ha sempre un posto nel mio cuore. Chiunque ama e guarda lo show possono inventarsi il finale che preferiscono".

Intanto già sappiamo che l'episodio è intitolato Can You See the Real Me (negli Stati Uniti andrà in onda il 5 dicembre), Miley verrà intervistata da Robin Roberts di Good Morning America. la giovane racconta i momenti più belli che ha vissuto con la famiglia e con gli amici in questo nostalgico nuovo episodio di Hannah Montana Forever. La puntata smuoverà i cuori e lascerà i fan con la voglia di vedere i quattro episodi che verranno dopo questo”.

Nessun commento:

Posta un commento