lunedì, dicembre 13, 2010

Miley Cyrus accusata di bullismo


Un nuovo scandalo per Miley Cyrus, Lagiovane è stata accusata di bullismo. A rivelarlo è Nicole Mullen-Holm, sua ex migliore amica.
A dare la news in anteprima è “Hollywoodlife”. Stando alla confessione fatta da Nicole, Miley si è sempre professata vittima di bullismo mentendo.

"Miley è una bugiarda e colpevole di bullismo nei confronti di altre ragazze, ed è stata un vera e propria sgualdrina. Sono così scioccata, oh, voglio dire, Miley ha scritto un libro dicendo di essere stata vittima di bullismo nella scuola media. "
Poi aggiunge:

"Mi ricordo il suo gridare contro una ragazza sovrappeso chiamandola “lesbica”. Miley non è mai stata oggetto di bullismo nella scuola elementare o media. Se qualcuno l’avesse toccata sarebbe stata la fine del mondo. Suo padre avrebbe posseduto la scuola! Lei adesso è molto fortunata e dovrebbe mostrare un po’ di umiltà. "

4 commenti:

  1. Ma adesso BASTA. Hanno veramente rotto. Non sapete più come far passare il vostro tempo? Riflettete sulle cazzate che andate in giro a dire. Ma lasciata stare la gente. Che alla fine quelli che fanno figure di merda, siete solo voi tutti. Noi Miley la sosterremo comunque. Questo è quello che devono fare i veri fan. Sostenerla facendole capire quando sbaglia, perchè capita a tutti ed anche lei è una persona, anche lei respira e come noi può sbagliare. Ma certe cose risparmiatevele!

    Sosteniamola con questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=eWxIBvE5G1E

    RispondiElimina
  2. k cazzata dice sta stronza americana?

    RispondiElimina
  3. io nn capisco xk la attaccano csi...sn tt degli stronzi invidiosi!!!!

    RispondiElimina
  4. avete rotto!
    e poi ke cazzo dice sta qua?!

    RispondiElimina