Il Miley Cyrus Show torna al Saturday Night Live, interpretato da Vanessa Bayer. E' palese l'argomento di cuisi tratta :Miley fuma salvia. All'inizio Miley saluta il papà Billy Ray Cyrus e la sua band. Come sempre Billy Ray le fa dei complimeti: “Miley sei un miracolo di Natale”. Poi, ci propone una nuova rubrica in cui mostra come sarebbe il figlio di due celebrità prese a caso.Un esempio? un figlio di Tom Cruise e Katie Holmes.
Miley Cyrus parla della salvia: “Come probabilmente avrete sentito recentemente ho avuto un problema di droga di qualche minuto. Ora vi racconterò cosa è successo quando ho fumato droga. Ero sballata. Davvero sballata. Era come se tutto il mio corpo fatto di domino e i domino hanno cominciato a cadere e il mio corpo stava scomparendo e wowowowow… È stato abbastanza bizzarro, ma anche abbastanza cool. La morale di questa storia è che non dovete lasciare che i vostri amici vi riprendano quando fate queste cose”.
C'è un ospite :l’attore Nick Nolte (interpretato da Jeff Bridges). Anch' egli è stato oggetto di uno scandalo legato alle droghe, così Miley gli chiede: “Come ti sei ripreso dallo scandalo? Come hai fatto tornare a recitare? Qual è il tuo film preferito? Chi era il tuo miglior amico in prigione? Credi a Babbo Natale? Hai 100 anni?” Nick Nolte per scoraggiarci a usare droghe mostra la foto che gli è stata scattata dopo il suo arresto. Anche Miley sostiene di sembrare una pazza quando è drogata…
Per concludere, Miley Cyrus mostra uno spot che ha realizzato per scoraggiare i ragazzi dall’usare droghe.
lunedì, dicembre 20, 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma.... :S Dice è molto cool e non fatevi riprendere quando lo fate. Cioè, io spero che LEI non lo faccia più.
RispondiEliminacerto che però sta cosa non proprio ridere... anzi, cioè è troppo triste questo programma (ma non perchè sparlano di Miley)
RispondiElimina