lunedì, dicembre 20, 2010

Miley Cyrus parla di droghe nella parodia del Saturday Night Live

Il Miley Cyrus Show torna al Saturday Night Live, interpretato da Vanessa Bayer. E' palese l'argomento di cuisi tratta :Miley fuma salvia. All'inizio Miley saluta il papà Billy Ray Cyrus e la sua band. Come sempre Billy Ray le fa dei complimeti: “Miley sei un miracolo di Natale”. Poi, ci propone una nuova rubrica in cui mostra come sarebbe il figlio di due celebrità prese a caso.Un esempio? un figlio di Tom Cruise e Katie Holmes.
Miley Cyrus parla della salvia: “Come probabilmente avrete sentito recentemente ho avuto un problema di droga di qualche minuto. Ora vi racconterò cosa è successo quando ho fumato droga. Ero sballata. Davvero sballata. Era come se tutto il mio corpo fatto di domino e i domino hanno cominciato a cadere e il mio corpo stava scomparendo e wowowowow… È stato abbastanza bizzarro, ma anche abbastanza cool. La morale di questa storia è che non dovete lasciare che i vostri amici vi riprendano quando fate queste cose”.
C'è un ospite :l’attore Nick Nolte (interpretato da Jeff Bridges). Anch' egli è stato oggetto di uno scandalo legato alle droghe, così Miley gli chiede: “Come ti sei ripreso dallo scandalo? Come hai fatto tornare a recitare? Qual è il tuo film preferito? Chi era il tuo miglior amico in prigione? Credi a Babbo Natale? Hai 100 anni?” Nick Nolte per scoraggiarci a usare droghe mostra la foto che gli è stata scattata dopo il suo arresto. Anche Miley sostiene di sembrare una pazza quando è drogata…
Per concludere, Miley Cyrus mostra uno spot che ha realizzato per scoraggiare i ragazzi dall’usare droghe.

2 commenti:

  1. ma.... :S Dice è molto cool e non fatevi riprendere quando lo fate. Cioè, io spero che LEI non lo faccia più.

    RispondiElimina
  2. certo che però sta cosa non proprio ridere... anzi, cioè è troppo triste questo programma (ma non perchè sparlano di Miley)

    RispondiElimina