lunedì, gennaio 10, 2011

Intervista a Miley Cyrus


La bella Miley Cyrus ha scelto di confessarsi attraverso la rivista inglese Mizz, dimostrando di avere un caratterino niente male e di non preoccuparsi delle tante critiche che le vengono rivolte.

L’intervista risale all’inizio delle riprese di LOL (Laughing Out Loud). A quanto dice la giovane, niente rimpianti o peli sulla lingua.
"Non ho mai rimpianto quello che ho detto. Non ho intenzione di essere tipo “Ehm, non lo so…” proprio perché voglio piacere a tutti. Non si può piacere a tutti. Sono sicura che quello che sto dicendo ora non piace a tutti ma questo è quello che penso ed è così che mi sento."
Successivamente ammette di desiderare più privacy, in riferimento alla sua decisione di chiudere il suo account di Twitter, e anche di sentirsi molto diversa dalla ragazzina dodicenne dei suoi esordi.

Accusa di essere un cattivo modello per le giovani fan?
"Il mio compito è quello di essere un modello ed è quello che voglio fare, ma il mio lavoro non è come quello di un genitore. Il mio lavoro non è quello di raccontare ai ragazzi come agire o come non agire perché sto ancora cercando di capire che cosa è gusto per me. Quindi, i ragazzini faranno errori in ogni caso, che io li spinga o meno, questa è la vita."
E giustifica le mise sexy e provocanti esibite sul palco?
"Alle prese con gli inevitabili Penso che sto crescendo come artista e come persona. Negli ultimi anni, ho imparato molto di più su me stessa, chi sono io e che stile voglio. Sono anche arrivata a provare tante cose diverse, per capire qual è quella giusta. "

3 commenti:

  1. perfettamente d'accordo su quello che dice Miley!

    RispondiElimina
  2. concordo ... e poi se si ammira una persona nn è per la sua vita privata ma, si ammira l'artista k è...... w miley

    RispondiElimina
  3. Miley ti adoroooo!!!! Sei la mía artista preferita e sono completamente d'accordo su quello ke diciiii!!!!! BRAVAAA!!!!

    RispondiElimina