domenica, dicembre 04, 2011

Miley Cyrus adora la marijuana, o no?

In un video ottenuto dal The Daily, Miley Cyrus fa un discorso interessante mentre parla con i suoi amici durante la sua festa di complanno al Roosevelt Hotel di Los Angeles.

“Capisci di essere una fattona quando i tuoi amici ti portano una torta di Bob Marley”, dice l’ex cantante Disney. “Capisci che fumi troppa erba ca**o!”



Non è la prima volta che Miley è coinvolta in questo genere di “scandali”: nel 2010 erano uscite alcune fotografie inequivocabili nelle quali la Cyrus fumava da un bong. Più tardi Miley aveva negato che si trattasse di sostanze illegali come la marijuana, spiegando ai fans che ciò che stava fumando era SALVIA, un allucingeno legale.

Anche l’amica Kelly Osbourne ha ricordato quell’”incidente”, dichiarando scherzosamente alla folla: “Pensavo che fosse la salvia il tuo problema!”

Il giorno dopo Kelly ha tentato di difendere l’amica su Twitter scrivendo:

“Se Miley non sta registrando, filmando o non è in tour, lavora ogni giorno. Come potrebbe fare tutte queste cose se fosse una fattona? Lasciatemi chiarire questa cosa: dopo la storia della salvia abbiamo iniziato a chiamarla ‘Bob Miley’ per scherzare! Anche la torta era uno scherzo! Mi fa schifo pensare che alcune persone che si dichiarano ‘amici’ di Miley sono pronti a venderla e a far credere alla stampa cose non vere!”

1 commento: