domenica, dicembre 04, 2011

Minley non fuma erba, parola di Kelly Ousborn

Miley Cyrus è tornata al centro del gossip per una dichiarazione registrata in un video durante la sua festa di compleanno.

Miley ha scherzato con Kelly Osbourne sulla sua torta di compleanno col volto di Bob Marley, facendo battute sul fumare troppa erba.
I siti di gossip hanno riportato la notizia facendo in modo che la dichiarazione di Miley suonasse come una reale ammissione e non come uno scherzo.


Kelly Osbourne ha chiarito il malinteso tramite alcuni messaggi su Twitter Dopo lo scandalo della salvia, tutti noi amici abbiamo iniziato a chiamarla Bob Marley per scherzo. La stessa torta era uno scherzo” e continua “Mi manda in bestia il fatto che alcuni cosiddetti amici di Miley la abbiano svenduta per farla sembrare qualcuno che non è.”
Per aggiungere enfasi alla sua tesi, Kelly spiega che Miley non potrebbe lavorare così tanto se fosse continuamente sotto gli effetti di determinate sostanze.

Alcuni fan di Miles hanno attaccato Kelly, così Miley ha scritto un messaggio “Per favore, smettetela di bombardare le pagine Twitter dei miei amici con commenti sgarbati. Non avete il diritto di minacciare la gente. Ti voglio bene, Kelly.”

1 commento: