lunedì, settembre 15, 2008

Miley Cyrus insieme ai Jonas Brothers per City of Hope


E’ stata una grande notte a Los Angeles domenica, quando la Disney si è unita all’organizzazione City of Hope per tenere un concerto di beneficenza che è stato caratterizzato dalla presenza di Miley Cyrus e dei Jonas Brothers.

Presente alla serata anche la nuova stella nascente della Disney, Demy Lovato, l’evento tenutosi al Gibson Amphitheatre ha aiutato a sostenere la ricerca sul cancro e i programmi di trattamento di City of Hope.

“Siamo onorati e grati per la generosità di Disney, Creative Artist Agency e per la dedizione di Miley Cyrus e dei Jonas Brothers nel supportare il lavoro di City of Hope,” ha detto Michael A. Friedman, presidente di City of Hope. “Questo concerto di Speranza dimostra il loro impegno nel migliorare le vite dei pazienti affetti dal cancro e per aiutare a creare un futuro in cui il cancro non è soltanto trattabile, ma anche curabile e prevenibile.”

Le performance della scorsa notte continuano una linea di donazioni caritatevoli all’organizzazione da parte di Disney e Miley Cyrus, lo scorso anno la Disney ha donato 1 dollaro per ogni biglietto venduto durante il tour di concerti “Best of Both Worlds” raccogliendo piu di un milione di dollari.

Non perdete le foto di Miley Cyrus, i Jonas Brothers e Demi Lovato al concerto di beneficenza per City of Hope:















2 commenti:

  1. credo ke miley e nick nn vadino molto daccordo ora...nn hanno nemmeno una foto insieme..app cn joe!!!

    RispondiElimina
  2. ma ora alcune voci dicono che stanno dinuovo assieme

    RispondiElimina