
Miley Cyrus ha deciso di mettere la testa a posto. La sedicenne capricciosa star televisiva di Hannah Montana dopo i suoi scandali sexy in Rete si è innamorata pazzamente. Non di uno qualunque. Si chiama Justin Gaston ha 20 anni ed è un bello impossibile modello che è l'oggetto di desiderio di molte adolescenti. I due sono stati paparazzati mentre si reacavano in Chiesa.
Modello ambizioso - Lui americano della Louisiana, alto e moro con capello lungo, oltre ad aver un fisico perfetto da vero macho, posa spesso nudo per spot di biancheria intima maschile. Justin è un ragazzo intraprendente e ambizioso. Il suo obiettivo è quello di fare anche il musicista ed aspira addirittura ad affermarsi e poi è anche religioso. Come a dire un vero e proprio fidanzato "modello".
Dagli scandali alla redenzione - Miley ormai pare che abbia vestito i panni della brava ragazza solo casa e chiesa. Ed infatti alle funzioni religiose si viene a sapere che si presenta con mamma e papà. Vestita con un look sobrio al suo fianco c'è anche la sua dolce metà il modello Justin.
Nessun commento:
Posta un commento