mercoledì, ottobre 15, 2008

Miley Cyrus, 15 anni: ha scritto le sue memorie

C'è chi a 15 anni sente già di aver vissuto la sua vita. E' il caso dell'attrice e cantante statunitense Miley Cyrus, famosa per aver interpretato l'adolescente-popstar Miley Stewart-Hannah Montana nella celebre serie Disney, che a 15 anni ha terminato di scrivere un libro sulle sue "memorie".
Figlia del famoso cantante country Billy Ray Cyrus (che nella serie tv interpreta suo padre e il suo manager), Miley compirà 16 anni il 23 novembre prossimo. Per scrivere la sua biografia ha ricevuto una somma a sette cifre, scrive oggi la Bbc nel suo sito internet.
Cyrus ha inoltre annunciato l'intenzione di tornare in tv per la quarta serie della sitcom: "Se tutto va bene comincerò la quarta serie, ma non ne siamo sicuri, stiamo girando ora la serie numero tre", ha rivelato alla Bbc la star del teen-pop.
Cyrus veste i panni di Hanna Montana dal 2006 e ha riscosso un mega successo con due "best selling albums" e un film in testa alla classifica. Ieri è stato annunciato il libro, ma non è chiaro quando uscirà: "Non lo so con certezza. E' terminato, ma ora c'è un lungo processo di editing e di tutte quelle cose, quindi ci vuole un po' ", ha detto Miley, che nel frattempo ha anche girato il film 'Hanna Montana: the Movie", la cui uscita è prevista l'anno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento