lunedì, ottobre 13, 2008

Miley Cyrus si esibisce al “BBC The Switch Live” e si innamora dei ragazzi inglesi

Esibendosi per la prima volta dall’altra parte dell’oceano, Miley Cyrus ha partecipato allo show della BBC The Switch Live, durante lo spettacolo Miley ha detto, “Ho telefonato a mio padre e gli ho detto di non aspettarmi a casa. Voglio vivere qui. Mi sono innamorata di 20 ragazzi da quando sono arrivata. L’accento è così intelligente e adoro il modo in cui i ragazzi hanno classe e indossano impermeabili.”

La cantante/attrice quasi 16enne è salita sul palco all’Hammersmith Apollo, esibendosi insieme a una lunga lista di artisti che includeva anche i Fall Out Boy e Ne-Yo.

Intanto sembra chiaro che Miley resterà fedele alla serie Disney che le ha dato il successo, “Hannah Montana” nel futuro al contrario delle voci di una burrascosa separazione tra la Disney e la sua più grande star.

Billy Ray Cyrus ha detto a FOX Pop Tarts, “La cosa più importante è che amiamo quello che facciamo, adoriamo fare musica e adoriamo recitare e fare parte della grande famiglia Disney, quindi per noi è un sogno che si è avverato.”

3 commenti:

  1. meno male che non lascia la disney, miley...i suoi telefilm sono molto carini...

    RispondiElimina
  2. ok lo metto sub anche io..sl ke quando mi avei kiesto di scambiarci i link..io nn avevo capito ke intendevi..e te nn mi hai + risp..cmq ora ti inserisco..

    RispondiElimina