martedì, gennaio 05, 2010

L'ultima Canzone - Dal 17 Novembre in Italia (il Libro)

Ebbene sì,girovagando su Internet ho finalmente trovato per la gioia di molti la data di uscita Italiana del libro The Last Song. Il libro, del noto scrittore Nicholas Sparks, sarà disponibile in Italia con il titolo L'ultima Canzone dal 17 Novembre 2009. Dal libro ne è stato fatto come tutti sappiamo un film,con protagonista proprio la nostra stellina Miley Cyrus.

A darmi la certezza di questa Notizia? Il seguente sito: Clicca Qui!



Fonte

8 commenti:

  1. Io l'ho già letto! Stupendo!

    RispondiElimina
  2. anche io! è magnifico!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono il primo Anonimo che ha commentato. Io l'ho letto in tre giorni. Stavo fino alle 5 a leggere ogni notte, non mi riuscivo a staccare dal libro. Veramente troppo troppo bello!

    RispondiElimina
  4. wow complimenti anonimo!!!! lo dovrò comprare ANCHE IO,mi state facendo incuriosire XD

    RispondiElimina
  5. entrerai nel Guinness World Record!! XDXD!!

    RispondiElimina
  6. Ahahah bella battuta! ;)

    RispondiElimina