sabato, aprile 24, 2010

Memi & Jemi: amicizia e amore in grande stile... su Twitter!

Pur avendo lasciato il social network di Twitter più di dieci mesi fa, Miley Cyrus è sempre oggetto di grande parlantina sul sito tanto amato dalle celebrità.

Ad iniziare la 'big passion' tra le star per Twitter proprio Miley, una delle artiste femminili con più followers, nonchè minorenne più seguita in assoluto sul sito di social networking, almeno fino alla chiusura del suo account, vissuta drammaticamente da fans e media, che hanno utilizzato la notizia per mesi interi e che ancora la utilizzano all'interno degli USA per ottennere un sempre maggiore impatto sulla audience.

Il volto della Cyrus e le notizie di gossip (vere o false che siano) pagano molto. Lo sa bene Sarah Cali Francis (@CaliakaSarah) che dopo aver trascorso una serena e divertente serata in compagnia della cantante di Party in the USA ha postato un'immagine relativa proprio su Twitter, rendendo felici i suoi moltissimi followers, oramai consapevoli e in continua attesa dei Tweets relativi ai volti noti della televisione e della musica.

In basso il messaggio allegato all'immagine postata da Sarah, con traduzione a seguito.
"Mi sono divertita ieri notte con le mie sorelle @ddlovato @TheDallasLovato e gente cool: Miley e @joejonas"

A partecipare alla serata evasiva, per l'appunto, sia Miley Cyrus sia Demi Lovato, oramai taggabili come BFFs (Best Friends Forever = Migliori Amiche Per Sempre), nonchè il fidanzato di quest'ultima Joe Jonas, anche grandissimo amico di Miley Ray, con cui si è spesso esibito nella hit della stessa We Got The Party With Us per la versione duetto.

A quanto pare, Memi è una coppia d'amiche fortunatamente molto attiva e salda, e Miley può contare su amicizie vere come questa e quella con Nick Jonas (non presente all'evento tra amici), ex-fidanzato e attuale migliore amico della diciassettenne, stavolta non accompagnata dall'attore Liam Hemsworth, suo attuale ragazzo con cui la giovane attrice ha avuto modo di trascorrere moltissimo tempo negli ultimi undici mesi.

Grazie mille a Miley Our Ray Of Sunshine

Nessun commento:

Posta un commento