martedì, maggio 11, 2010

Miley Cyrus e Justin Bieber a cena insieme


Secondo quanto riporta Miley Our Ray Of Sunshine,nostro miglior affiliato:

Miley Cyrus e Justin Bieber sono stati fino ad ora affiancati negli articoli dei giornali di gossip statunitensi e non solo, per via dei non complimenti che si sono indirettamente diretti nel corso di varie interviste.

Miley Cyrus ha recentemente affermato di non ascoltare la musica di Justin Bieber e di non essere "proprio sua fan", a differenza della sorellina Noah Lindsay, che sembrerebbe molto apprezzare il novellino canadese di Baby.

Dal canto suo, Bieber ha affermato di sentirsi superiore alle star che hanno in qualche modo avuto a che fare con il business targato Disney e Hollywood Records (Casa Discografica della stessa Miley Cyrus, nonché dei noti Queen e degli attualmente famosissimi Jonas Brothers).

Nemici dichiarati dalla stampa, i due teenager sono stati però beccati in flagrante, il 10 Maggio 2010, a cena assieme, mentre dialogavano serenamente tra di loro.



Come raccontato da Fame Wave, i due potrebbero essere presto impegnati in un nuovo duetto per il prossimo album di Justin.

Che dopo l'incontro nel backstage di The View i due siano diventati amici? O, magari, i musicisti avrebbero cercato, fino ad ora, di sembrare non legati tra loro per sorprendere i fan con un nuovo duetto?
"Forse"
ha affermato Miley, riguardo una possibile collaborazione con il giovane Bieber, che ha recentemente raccontato alla stampa quanto sia in realtà dolce la bellissima Miley, a cui, precedentemente, il piccolo JB aveva accreditato solamente il bel testo di The Climb, affermando:
"Non è il mio tipo."


1 commento:

  1. Ma cosa mi combina??!! -.-''

    va beh... comunque Miley è sempre più una stanga!!

    RispondiElimina