martedì, maggio 11, 2010

Miley Cyrus ha pagato più di tutti per il video di Can't Be Tamed



Oramai è una notizia confermata: Miley Cyrus ha pagato la maggior parte delle spese per la realizzazione del nuovo video musicale del pezzo elettro-pop di Can't Be Tamed, singolo dell'album omonimo, in uscita a Giugno.

Pur essendo, però, la maggior pagante, la Cyrus ha deciso, attraverso un'intervista ad MTV di ringraziare alcuni dei volti importanti per il suo video, come ad esempio il regista Robert Hales.

"Ho lavorato con Robert Hales, che è un regista eccezionale. E ancora, non ho guardato ad alcuno dei suoi precedenti lavori. Non so davvero neanche cosa abbia fatto in precedenza. So soltanto che quando abbiamo parlato e dopo quel che ho detto, era tutto eccitato e ha visto tutto nel modo in cui lo vedevo io. Ed è questo ciò che volevo. Volevo qualcuno che finisse per esserne emozionato, e lui lo era. Quindi è stato incredibile! Anche il mio coreografo, Jamal Sims, mi ha aiutata ad elaborare il concetto. Sicuramente, io non ho intenzione di prendermi tutti i meriti!"

Il video è sicuramente ad alto budget ed è molto apprezzato sia da fan, sia dagli amanti della musica in generale.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento