giovedì, dicembre 30, 2010

Figuraccia di Miley Cyrus (:


Jake Whetter di Radio Disney racconta a Popstar una figuraccia di Miley Cyrus. Jake dice: “Era la prima volta che Miley veniva a Radio Disney. Lei era in un’altra stanza e parlava al microfono. Stava parlando di questo ragazzo che aveva visto e che era molto carino. Ero io! Grazie Miley, sono molto onorato. Ma lei non sapeva che i microfoni nella stanza in cui si trovava erano accesi e tutto lo studio stava sentendo quello che diceva. Io ero nella stanza vicina e qualcuno le ha detto che la potevo sentire. Io ho alzato la testa dicendo, ‘Cosa sta succedendo?’ e lei mi ha guardato dicendo, ‘Potevi sentirmi? Che cosa imbarazzante!’”

Miley Cyrus tra le star più ricche del 2010


Secondo l'annuale classifica di Forbes dedicata alle celebrità più ricche, Miley Cyrus nel 2010 avrebbe guadagnato 48 milioni di dollari e si classifica al 18esimo posto. Taylor Swift con 45 milioni di dollari al 19esimo posto.

Tra le altre stelle del mondo della musica presenti nella classifica di Forbes ci sono Lady GaGa (con 62 milioni di dollari, 14esimo posto), Britney Spears (con 64milioni di dollari, 13esimo posto) e Beyoncé ( con 87 milioni di dollari e 9 posto). A dominare la lista il regista James Cameron (quello di Avatar) ha guadagnato 210 milioni di dollari, mentre Oprah Winfrey ne ha guadagnati 315 milioni.

Il rapporto di Selena Gomez e Miley Cyrus, Nick Jonas e Demi Lovato


Scopriamo, mediante un'intervista sulla rivista Sugar, che cosa Selena Gomez ne pensa dei momenti più dark della sua vita. Senza fare alcun nome, commenta il suo rapporto con Miley Cyrus, Nick Jonas e Demi Lovato. Nel giugno del 2008 Miley Cyrus e l’amica Mandy Jiroux prendono in giro in un video Selena Gomez e Demi Lovato. Selena riuguardo la presunta rivalità con Miley dice: “Sono solo i media che cercano qualcosa da dire e vogliono farci litigare e su questo non c’è niente da dire”.
Sugar include tra i momenti dark di Selena Gomez anche Nick Jonas, protagonista con lei di un tira e molla amoroso. Selena dice: “Sono felice che tutto questo sia nel passato. Ora esco con me stessa. Credo che devi amare te stessa in primo luogo, così qualcun altro ti amerà”. Per concludere, Selena commenta la fine di un’amicizia, come quella con Demi Lovato: “Penso che la fine delle amicizie sia naturale e la gente deve superarla”.

lunedì, dicembre 27, 2010

Natale in casa Cyurs


Come ha passato il Natale Miley Cyrus? Si è dedicata al karaoke insieme alla famiglia, in Tennessee! La sorella, Brandi Cyrus, ci ha dato qualche dettaglio del Natale in casa Cyrus. La giovane ha scritto: “Miley e Noah stanno cantanto Can’t Be Tamed con il nuovo karaoke di Noah. È piuttosto esilarante. Mia mamma sta riprendendo. Forse se siete fortunati lo ruberò e caricherò”. Brandi ha pubblicato anche la foto che vedi di fianco, con Mate in versione natalizia.

Secondo quanto riporta People a Nashville c’era papà Billy Ray Cyrus, che ha trascorso un po’ di tempo coi figli nella sua fattoria di 500 acri.

Anche se c'è aria di crisi, la famiglia non rinuncia ai festeggiamenti del Natale

Hannah Montana Forever ep. 10

domenica, dicembre 26, 2010

Miley Cyru ci fa gli augur di Natale

Miley Cyrus ha registrato un messaggio con la orellina Noah per augurare Buon Natale ai suoi fan iscritti al fan club MileyWorld. Le due stanno colorando dei disegni in cucina. Miley dice: “Volevo augurarvi di avere un bel Natale e un buon anno. Per il 2011 ho avuto nuove idee. Voglio fare viaggi cool. Quest’anno voglio fare quello per cui sono qui: aiutare gli altri e far gli altri felici. Spero di andare in tour o trovare qualche modo per incontrare i miei fan”. Mentre Miley parla, ci pare di capire che la piccola Noah è raffreddata, in quanto di offre un bel sottofondo (:
Nel suo messaggio di Natale Miley conferma le voci secondo cui nel 2011 dovrebbe portare la musica di Can’t Be Tamed in tour. Miley ad aprile sarà in Brasile per un impegno promozionale con l’azienda Santher. Qualche tempo fa l’azienda in un comunicato ufficiale ha detto che Miley interromperà il suo tour europeo per venire in Brasile.

sabato, dicembre 25, 2010

Miley Cyrus e Kelly Osbourne: sempre più unite

Pochi giorni fa, sul set di So Undercover, abbiamo visto una splendida e felice Miley Cyrus. A testimoniare ciò, ci sarebbe anche la storia che riporta TMZ: Miley Cyrus sul set di So Undercover continuerebbe a cantare Whip My Hair di Willow Smith, imitando le mosse del video Nel frattempo, Miley continua a divertirsi con la collega Kelly Osbourne. Kelly ha pubblicato su Twitter una foto in cui imita Miley indossando una parrucca e facendo il segno della pace.

Ricordiamo che le riprese di So Undercover riprenderanno dopo le vacanze natalizie.

Emily Osment parla del famoso video e di Hannah Montana Forever


In un’intervista con il talk-show The View Emily Osment ha commentato il famoso video in cui l' ex collega Miley Cyrus fumava salvia da un bong. Di fronte alla domanda, la giovane Emily risponde: “Onestamente penso che tutte le donne del mondo dello spettacolo sono continuamente sotto esame per molti aspetti e non penso che sia molto giusto. Credo che dovremmo tutti tirarci un po’ indietro”. A Emily viene chiesto se è difficile essere un modello per tante ragazze, Emily risponde: “Ho delle cugine di 6 o 7 anni, quindi non ho bisogno di andare in televisione per essere un modello. Sono già un punto di riferimento per loro e quindi ho delle responsabilità nei loro confronti”.
Molti pensavano che Hannah Montana Forever sarebbe finita con l’episodio in cui Miley rivela la sua identità, tuttavia Emily racconta: “Siamo vicini alla fine e mi piace come si svilupperà la storia perché vedremo Miley vivere le due vite contemporaneamente e ci saranno nuove linee narrative. Vedrete ancora qualche puntata speciale di un’ora”.

Miley cyrus: ancora trasgressione








Dopo il famoso video in cui Miley Cyrus fuma salvia da un bong, ora spuntano altre foto che la ritraggono in pose molto sexy.
Si dice che siano scattate durante un party,a cui la giovane ha partecipato.

Miley Cyrus avvistata a Los Angeles e a Nashville ( e mette la testa apposto)


Miley Cyrus a Natale lascia New Orleans per approdare a Los Angeles, e poi a Nashville. People racconta che Miley ha mangiato al SLS Hotel di Los Angeles assieme a un’amica e a una coppia . Il gruppo è arrivato a bordo del SUV di Miley, che è stata molto amichevole con lo staff del ristorante dell’hotel. Twitter, invece, segnala la presenza della giovane, a Nashville. Jonathan Cyr ieri ha mangiato al Green Hilss di Nashville e ha scritto su Twitter: “Beccata Miley! Sta mangiando qui con Billy Ray e la famiglia”.

Per quanto riguarda le sue numerose trasgressioni, si dice che la ragazza si sia avvicinata molto ai suoi genitori. Secondo una fonte di GossipCenter Miley avrebbe promesso a Billy Ray e Tish di essere più responsabile. La talpa dichiara: “Nonostante Miley sia ora maggiorenne e può prendere le sue decisioni rimane molto vicina ai genitori. È testarda e ama fare le sue scelte, ma ama davvero mamma e papà. Sa che il video li ha fatti arrabbiare molto. Dopo aver sentito i loro timori che stia prendendo una cattiva strada, Miley ha fatto una solenne promessa ai genitori: si comporterà in modo corretto per tornare ad essere un modello positivo per i suoi giovani fan”.

giovedì, dicembre 23, 2010

Miley Cyrus ha un nuovo tatoo: una croce


Arrivano nuove conferme del possibile nuovo tatuaggio di Miley Cyrus. Come abbiamo già detto, sabato scorso, Miley si sarebbe fatta un piccolo tatuaggio sulla mano insieme all’amica e truccatrice Denika Bedrossian. Le due avevano entrambe un cerotto sulla parte alta della mano, vicino al dito medio. Ora Perez Hilton pubblica la foto di Miley Cyrus e Denika Bedrossian nel salone del tatuatore di New Orleans. Miley si sarebbe disegnata sulla mano una croce!

In tutto ora, i tatuaggi, sarebbrero 4. La scritta Just Breathe sotto il seno. Poi, ha un tatuaggio sull’orecchio con la scritta Love, mentre sul dito a disegnato un cuore (lo stesso tatuaggio lo hanno anche mamma Tish e papà Billy Ray Cyrus).

In vendita la casa dei Cyrus


I genitori di Miley Cyrus hanno deciso di vendere la casa di famiglia, che risale a 17 anni fa, dopo aver portato a termine le pratiche per il divorzio. La casa è situata a Toluca Lake e ben 7 milioni di dollari. Tish probabilmente si trasferirà a Encino, in California, mentre non si sa ancora niente su Billy Ray.

Sul set di So Undercover






Ecco una stupenda Miley Cyrus in rosa sul set di So Undercover. Le riprese proseguono a New Orleans del nuovo film di Miley. Ieri pomeriggio Miley Cyrus è stata fotografata al suo arrivo sul set assieme alle colleghe Kelly Osbourne, Megan Park e Eloise Mumford.
Come già sappiamo, nel film Miley Cyrus interpreta un’investigatrice privata che deve entrare sotto copertura in una confraternita universitaria. Per farlo dovrà sfoderare un look con il rosa. Miley Cyrus indossa un cardigan rosa con una gonna color pastello, mentre Megan Park abbina il rosa al blu del top. Si fa notare nel gruppo Kelly Osbourne, con un abito a pois.

mercoledì, dicembre 22, 2010

Un nuovo tatuaggio?


Miley Cyrus ha un nuovo tatuaggio. Chi lo afferma è Marc Malkin di E! Online, che ci da dettagli in più del pomeriggio che Miley ha trascorso lo sorso sabato a New Orleans. Dopo una settimana di riprese, Miley si è dedicata alle compere per il Natale assieme alla truccatrice e amica Denika Bedrossian. Le due hanno cominciato da Saks Fifth Avenue, in cui Miley si è dimostrata molto disponibile con i fan e ha fatto alcune foto con loro. Becky Richard dice: “Era super dolce. Non poteva essere più carina con noi o più con i piedi per terra. Era come una ragazza normale che fa shopping con una sua amica”.
Successivamente, Miley ha partecipato a un evento organizzato dal designer Sam Lehr nel centro commerciale. Miley non ha comprato niente, ma è rimasta letteralmente incantata da una collana con diamanti e zaffiri del costo di 21700 dollari. All’evento Miley avrebbe detto che era appena stata nel salone di un tatuatore per farsi fare un tatuaggio assieme a Denika: in segno di amicizia le due ragazze si sarebbero fatte lo stesso tatuaggio. La fonte di Marc Malkin dice che sia Miley Cyrus che Denika Bedrossian avevano un cerotto nella parte superiore della mano vicino al dito indice.

Miley Cyrus scherza con Kelly Osbourne sul set


Miley Cyrus sul set di So Undercover si è molto avvicinata a Kelly Osbourne. E sembra proprio che le due si stiano divertendo parecchio sul set. Su Twitter Kelly Osbourne,ha pupplicato la foto qui a fianco con il commento: “Questa è la cattiva influenza che ho su Miley. La costringo a mangiare dolcetti così non mi sento in colpa per averne mangiato uno”.
Inoltre, Kelly Osbourne ha difeso Miley dalle polemiche, sempre utilizzando Twitter. Negli ultimi giorni giravano voci false secondo le quali, per la mamma di Kelly,la giovane Miley avrebbe una cattiva influenza della figlia. Kelly ha scritto su Twitter: “Questa storia che mia mamma pensa che Miley potrebbe essere una cattiva influenza per me non potrebbe essere più lontana dalla verità. Al contrario Miley ci sta facendo tutti vivere in modo salutare: palestra e a letto presto la sera”. Kelly pare davvero infastidita dalle voci su Miley: “Questo mi fa impazzire. Miley è una delle donne che lavorano più sodo e più rispettabili con cui abbia mai lavorato. Sto imparando molto da lei. Miley e io siamo diventate molto amiche e sono stanca di tutti gli haters che la giudicano per aver fatto un errore. E credetemi: ha imparato la lezione”.

lunedì, dicembre 20, 2010

Miley Cyrus parla di droghe nella parodia del Saturday Night Live

Il Miley Cyrus Show torna al Saturday Night Live, interpretato da Vanessa Bayer. E' palese l'argomento di cuisi tratta :Miley fuma salvia. All'inizio Miley saluta il papà Billy Ray Cyrus e la sua band. Come sempre Billy Ray le fa dei complimeti: “Miley sei un miracolo di Natale”. Poi, ci propone una nuova rubrica in cui mostra come sarebbe il figlio di due celebrità prese a caso.Un esempio? un figlio di Tom Cruise e Katie Holmes.
Miley Cyrus parla della salvia: “Come probabilmente avrete sentito recentemente ho avuto un problema di droga di qualche minuto. Ora vi racconterò cosa è successo quando ho fumato droga. Ero sballata. Davvero sballata. Era come se tutto il mio corpo fatto di domino e i domino hanno cominciato a cadere e il mio corpo stava scomparendo e wowowowow… È stato abbastanza bizzarro, ma anche abbastanza cool. La morale di questa storia è che non dovete lasciare che i vostri amici vi riprendano quando fate queste cose”.
C'è un ospite :l’attore Nick Nolte (interpretato da Jeff Bridges). Anch' egli è stato oggetto di uno scandalo legato alle droghe, così Miley gli chiede: “Come ti sei ripreso dallo scandalo? Come hai fatto tornare a recitare? Qual è il tuo film preferito? Chi era il tuo miglior amico in prigione? Credi a Babbo Natale? Hai 100 anni?” Nick Nolte per scoraggiarci a usare droghe mostra la foto che gli è stata scattata dopo il suo arresto. Anche Miley sostiene di sembrare una pazza quando è drogata…
Per concludere, Miley Cyrus mostra uno spot che ha realizzato per scoraggiare i ragazzi dall’usare droghe.

domenica, dicembre 19, 2010

Miley Cyrus si dedica allo shopping dopo la prima settimana di riprese


Ieri pomeriggio Miley Cyrus si è dedicata allo shopping natalizio nel negozio Saks di un centro commerciale di New Orleans. Li ha incontrato un gruppo di suoi fan, con i quali ha posato per la foto. Miley indossa: pantaloni neri, t-shirt grigia con buchi creati ad arte, cappello nero di lana e una borsa decorata con pelliccia.
Miley Cyrus si è,dunque, concessa una pausa dopo la prima dura settimana di riprese del suo nuovo film, So Undercover. Secondo quanto riporta TMZ, Miley si sta dedicando al lavoro e lavora ogni giorno fino per poter migliorare sempre più. Inoltre,si dece che Miley richiederebbe di rifare le scene fino a quando non sono praticamente perfette.

venerdì, dicembre 17, 2010

Laura Esquivel critica Miley Cyrus


Laura Esquivel ha 16 anni e cosa ne pensa del recente cambiamento di immagine di Miley Cyrus? A La giovane dichiara: “Io non bevo, non fumo, non mi drogo. Miley Cyrus è cambiata un po’ troppo velocemente. Dipende dalla personalità. Io sono certa che non farò come lei: sono molto sicura di me stessa”.

giovedì, dicembre 16, 2010

Miley Cyrus e mamma Tish in una pausa dalle riprese di So Undercover


Durante una pausa dalle riprese di So Undercover Miley Cyrus e mamma Tish Cyrus si sono concesse una bella fetta di torta.
Miley Cyrus apparentemente non è preoccupata per le polemiche che la riguardano. In sua difesa è sceso in campo Anderson Cooper, uno dei giornalisti più apprezzati della CNN. Egli ha detto: “Miley lavora da quando era piccola. Ha guadagnato più soldi e ha creato opportunità di occupazione per gli altri, e ha fatto di più per se stessa della maggior parte delle persone fanno nella loro vita! Ha 18 ann, un’età in cui si è destinati a fare cose stupide, chi non le ha fatte? Quello che trovo ‘Ridiculist’ è che qualche suo presunto amico avrebbe girato il video e quella stessa persona è qualcun altro è stato così miserevole da venderlo ad un sito web trasformando la disavventura di una teenager in un grande successo. Questo lo rende Ridiculist!”

mercoledì, dicembre 15, 2010

Miley Cyrus diventa un cartone animato

Miley Cyrus è protagonista di una parodia a cartoni animati della TV di Taiwan che racconta la sua evoluzione. Vediamo Miley Cyrus alle prese con il bon: fumare salvia provoca allucinazioni e Miley si ritrova seduta a fianco di un orso!
Il cartone animato ci mostra un altro scandalo che ha segnato la carriera di Miley: le foto per il magazine Vanity Fair in cui appariva un po’ troppo svestita. Poi racconta il divorzio dei genitori Billy Ray e Tish.

Purtroppo nel finale il cartone animato dice quello che molti pensano: “Se Miley non sceglie in maniera più saggia i suoi amici Miley potrebbe trovarsi presto in compagnia di altre ex star bambine”. E nel finale vediamo Miley che sale sul maggiolino Herbie guidato da Lindsay Lohan…


Selena Gomez difende Miley Cyrus


Il 9 dicembre Selena Gomez ha cantato al Jingle Ball di Boston e nel dietro le quinte ha incontrato un deejay di radio Kiss 108: ha parlato di suo colleghi come Justin Bieber, Taylor Swift, e indirettamente dei recenti scandali di Miley Cyrus. Il conduttore propone a Selena di fare il gioco dell’associazione della parole: deve dire il più la prima parola che le viene in mente di fronte a quelle proposte dal deejay.

- Taylor Swift: “Passionale. È molto passionale in quello che fa. Posso chiamarla e ogni storia che le racconta riesce a trasformarla in una bella canzone. Mi ispira molto”.

- Justin Bieber: “Capelli”. E tutti ridono.

-Natale: “Famiglia. A Natale tornerò a casa in Texas, spegnerò il telefono e non farò niente”.

- Texas: “Capelli alti. In Texas si dice che se hai i capelli alti sei più vicino a Dio”.

Selena Gomez della vita di una star molto giovane: “Ho delle giornate folli, ma amo troppo quello che faccio e fortunatamente ogni tanto ci sono dei giorni di riposo”. L’intervista è stata registrata quando da poche ore era uscito di Mileyche fumava salvia. Il conduttore afferma “Con internet bisogna essere attenti a quello che si fa”. Selena capisce dove sta andando a parare e risponde semplicemente: “Assolutamente sì”. Hai consigli da dare? “No, ho una grande famiglia che mi trattano come una ragazza normale, per cui mi puniscono se faccio cose che non devo fare. Ma so che ho responsabilità nei confronti dei miei fan quindi cerco di comportarmi in modo consapevole”. Il deejay dice: “Senza fare nomi sono sicuro che hai visto altre persone nel tuo ambiente fare cose sbagliate…” Selena lo interrompe e dice: “È un mondo molto difficile e penso che la gente non capisca quello che attraversiamo. Siamo ragazzi. La gente fa errori per crescere e per capire quello che gli piace e non gli piace”.

Pare che Selena Gomez stia, anche se indirettamente, difendendo Miley Cyrus. Per rimanere fuori dalle polemiche però Selena preferisce non rispondere alle domande dirette. Qui sotto puoi vedere l’intervista dal Jingle Ball e l’incontro con il paparazzo a Los Angeles.

martedì, dicembre 14, 2010

Miley Cyrus chiede scusa ai fan


Miley Cyrus fuma salvia. Il video è oramai diffusissimo su Internet. Inizialmente si è scusato il papà della giovane. Ora sembra la volta della stessa Miley che avrebbe detto:


"E' stato un momento difficile.Quellα non è unα cosα che fαccio tutti i giorni.Sto comprendendo che Annα Oliver non mi porterα' sullα buonα strαdα:mi dispiαce per le persone α cui piαcevα questα coppiα mα trα poco si romperα'. E' lei che mi hα convinto dicendomi che non portαvα dαnni. Mentre scrivo ho molti dolori fisici e anche morαli.Voglio ringrαziαre le fαn che mi hαnno difeso e mi sono rimαste fedeli quαndo hαnno sentito lα bruttα notiziα. Grαzie dαvvero."

Prime immagini di So Undercover


A New Orleans sono cominciate le riprese di So Undercover e oggi ti mostriamo le prime immagini di Miley Cyrus sul set del suo nuovo film. Prima vediamo Miley Cyrus con jeans e felpa, poi per girare una scena si cambia con un mini-abito molto femminile.

Al fianco di Miley Cyrus nel film recitano Kelly Osbourne, Megan Park, Joshua Bowman e Matthew Settle.

Miley Cyrus flirta con Zac Efron?


Zac Efron,attore molto famoso tra i teenager, è stato paparazzato mentre flirtava con Miley Cyrus. L’attore avrebbe partecipato a una partita di football insieme alla giovane: durante il match, le due giovani star si sarebbero scambiati effusioni amorose.

Secondo quanto riportato da celebrity-mania:
"Si sono scambiati messaggi e hanno innocentemente flirtato. "
In realtà, Miley Cyrus e Zac Efron sono amici ormai da molto tempo. Miley, tempo fa, aveva postato su twitter :
"Mia mamma e io siamo sedute seriamente ad ammirare Zac Efron su google images. Ragazze ho capito: è bellissimo! "
Efron, dal canto suo, ha sempre parlato molto bene della bella Miley.

Zac, secondo gli ultimi rumor, si è lasciato dalla fidanzata storica e co-protagonista di “High School Musical”, Vanessa Hudgens.

Miley Cyrus nel tentativo di bloccare la diffusione del video


iL video di Miley Cyrus in cui fuma salvia sta facendo il giro del mondo. Secondo quanto riporta TMZ Miley e il suo staff sapevano dell’esistenza del filmato da molto tempo e avevano tentato in tutti i modi di bloccarne la diffusione. Una fonte di TMZ dice che uno studente di college aveva contattato i rappresentanti di Miley chiedendo loro se volevano la sua copia. Un uomo di una quarantina d’anni si è presentato all’università del ragazzo, nell’area di San Luis Obispo. Lo studente ha consegnato il computer all’uomo, che in cambio gli ha dato un MacBook Pro nuovo di zecca.

Access Hollywood ha chiesto di commentare il comportamento di Miley Cyrus al Dr Drew, un dottore molto noto negli Stati Utiti. Egli afferma: “Sapevamo che si sarebbe comportata in modo ribelle per i problemi che sta attraversando la sua famiglia. Gli adolescenti non si deprimono nello stesso modo degli adulti. Non diventano tristi o piangono. Spesso diventano ribelli, irritabili, provano droghe e si mettono nei guai”. Dr Drew poi spiega gli effetti allucinogeni della salvia e aggiunge: “Se avessi un figlio che fuma erba allucinogena o se dovessi consigliare un genitore, gli direi di chiedere immediatamente aiuto a un professionista. Perché si tratto di un ragazzo che ha problemi e sta soffrendo e questo è il modo in cui cerca di gestire la situazione”.

lunedì, dicembre 13, 2010

Miley Cyrus tifosa


Ieri Miley Cyrus ha partecipato alla partita di football dei New Orleans Saints contro i St. Louis Rams. Miley ha fatto il tifo per i Saints, campioni del Super Bowl dello scorso, e ha anche chiacchierato un po’ con l’allenatore della squadra, Sean Payton. Miley era accompagnata dalla sua amica-truccatrice.

Miley Cyrus per la fibrosi cistica

Dopo i numerosi scandalo, troviamo Miley Cyrus protagonista di video-messaggio per la Cystic Fibrosis Foundation in cui parla della fibrosi cistica, la più comune delle malattie genetiche gravi. Miley dice: “La fibrosi cistica è qualcosa a cui mi sono sempre interessata perché ho perso una delle mie migliori amiche per questa malattia”. Miley Cyrus ringrazia Ali e Christina, due ragazze che soffrono di fibrosi cistica che hanno cantato The Climb durante America’s Got Talent: “Avete toccato il mio cuore e sono state onorata che abbiate scelto una mia canzone. The Climb può toccare il cuore in diversi modi, può parlare di Dio, delle relazioni o di una malattia o di qualsiasi cosa che ti blocca”.

Miley Cyrus, inoltre, per supportare la ricerca per la cura di questa terribile malattia, ha deciso di mettere all’asta una chitarra autografata da lei. Brava Miley! Qui sotto puoi vedere il video-messaggio

E qui l'esibizione di Ali e Cristina

Miley Cyrus accusata di bullismo


Un nuovo scandalo per Miley Cyrus, Lagiovane è stata accusata di bullismo. A rivelarlo è Nicole Mullen-Holm, sua ex migliore amica.
A dare la news in anteprima è “Hollywoodlife”. Stando alla confessione fatta da Nicole, Miley si è sempre professata vittima di bullismo mentendo.

"Miley è una bugiarda e colpevole di bullismo nei confronti di altre ragazze, ed è stata un vera e propria sgualdrina. Sono così scioccata, oh, voglio dire, Miley ha scritto un libro dicendo di essere stata vittima di bullismo nella scuola media. "
Poi aggiunge:

"Mi ricordo il suo gridare contro una ragazza sovrappeso chiamandola “lesbica”. Miley non è mai stata oggetto di bullismo nella scuola elementare o media. Se qualcuno l’avesse toccata sarebbe stata la fine del mondo. Suo padre avrebbe posseduto la scuola! Lei adesso è molto fortunata e dovrebbe mostrare un po’ di umiltà. "

domenica, dicembre 12, 2010

Miley Cyrus scandalo su studio aperto


Il video in cui Miley Cyrus fuma da un bong, sta facendo il giro del mondo. Qui puoi vedere il video del servizio fatto da studio aperto.
Miley Cyrus sta stravolgendo la sua immagine acqua e sapone. Dopo le sue ultime esibizioni giudicate fin troppo audaci da critica e fan, Miley nel frattempo diventata maggiorenne torna a far parlare di se, a causa di questo video compromettente, o almeno in parte. La bella attrice e cantante della Disney è stata infatti sorpresa a fumare un bong.
Niente marijuana o hashish, soltanto erba salvia, o almeno una qualità particolare che viene considerata psichedelica ma tuttavia non ancora illegale nello stato della California.

sabato, dicembre 11, 2010

Miley Cyrus fuma salvia: il papà si scusa e Katy Perry scherza


Ieri ti abbiamo mostrato il video in cui Miley Cyrus fuma. Il papà Billy Ray, dopo averlo visto, si è scusato : “Scusate ragazzi. Non ne avevo idea. Ho appena visto questa cosa per la prima volta. Sono così triste. In questo momento molte cose sono fuori dal mio controllo”.
Al contrario, Katy Perry ha dichiarato: “Aspetta Miley ha fumato erba? Dove sono stata? Ero seppellita sotto le decorazioni natalizie, Miley Cyrus ti presento il mio amico Snoop Dogg, Ti farebbe un servizio”.

venerdì, dicembre 10, 2010

Miley Cyrus e Anna Oliver


Miley Cyrus e Anna Oliver negli ultimi tempi sembrano davvero inseparabili. Poco tempo fa è uscito, però, un video che ha fatto molto parlare. TMZ ha pubblicato un video in cui si vede Miley che fuma da un bong (sta fumando salvia) . Il possesso di salvia in California è legale e il video è stato girato cinque giorni dopo che Miley aveva compiuto 18 anni, quindi non ci saranno conseguenze legali.


Qui c'è il video.

giovedì, dicembre 09, 2010

Miley Cyrus tra le star più provocanti del 2010


Miley Cyrus è stata nominata tra le “Star più provocanti del 2010” nella classifica della CNN. Così la CNN ha motivato la scelta:
"Miley ha passato il 2010 a distruggere la sua immagine pulita e candida raggiunta con il personaggio di “Hannah Montana”. Il Consiglio dei genitori sui contenuti televisivi ha accusato la giovane affermando: “Miley ha costruito la sua fama e il suo successo grazie a un pubblico di giovanissimi. Ci rattrista vedere come ne abbia subito preso le distanze, dimenticandosi dei suoi giovani fan”. Appena diciottenne, la Cyrus non ha mostrato alcun rimorso per aver deluso e offeso i suoi giovani fan.

Nella classifica Miley è affiancata dall’attrice Lindsay Lohan, che negli scorsi mesi ha sconvolto l’opinione pubblica americana a causa dei suoi problemi con la droga e l’alcol.Al primo posto della classifica troviamo Lady Gaga (;

Miley Cyrus ha una casa in Florida


Miley Cyrus avrebbe acquistato una villa a Walton County, in Florida. La casa ha quattro camere da letto, quattro bagni, una palestra, una sala per lo svago e una splendida vista sul Golfo del Messico.
Nell’ultimo anno visti i suoi numerosi impegni di lavoro.

Miley non ha avuto molto tempo per godersi la sua casa in Florida, perchè troppo impegnata con il suo trasloco a Toluka Lake e la sua carriera.


Per vedere le foto della casa clicca qui.

Miley Cyrus collabora con Amy Belle


Amy Belle ( il cui vero nome è Amy Lindop) è una ragazza di origine scozzese, che per molto tempo ha tentato di sfondare nel mondo della musica, ma ha dovuto accontentarsi di cantare per strada per raccogliere soldi. Dopo poco, c’è stato l’incontro con il produttore John Shanks. Amy dice: “Sono stata fortunata ad incontrare John perché è così che Miley ha avuto le mie canzoni”. Miley Cyrus ha cantato una canzone firmata da lei, nel suo album "The Time of Our Lives" (Talk is Cheap). Amy afferma: “Quando è arrivato il primo assegno di Miley ho pensato, ‘Questo è molto meglio che suonare per strada’. Dicevo a tutti che sarei diventata una rock-star da quando avevo 14 anni. Ho fatto tutto quello che potevo, ma quando Miley Cyrus ha cantato la mia prima canzone ho detto a tutti, ‘Ve l’avevo detto che ce l’avrei fatta”.
Nel 2011 si ripeterà tutto questo, infatti Miley Cyrus interpreterà la cover della canzone di Amy, Giving You Up per la colonna sonora di LOL Laughing Out Loud.

Miley Cyrus chi interpreterebbe nel mondo di patty?







Gli autori del sito italiano della serie "Il mondo di Patty" hanno messo a confronto attori e cantanti come Selena Gomez e Miley Cyrus, con personaggi come Patty e Antonella.
Tra gli accostamenti vi è quello tra Patty e Selena Gomez. Selena non sarà bionda, ma è una ragazza acqua e sapone, educat,,timida e riservata. Mentre Miley Cyrus è stata accostata ad Antonella:amanti della musica e dei bei vestiti, un po’ ribelli.

Prima immagine dal set di So Undercover


Dopo alcuni giorni di assenza, troviamo Miley Cyrus in Louisiana, dove nei prossimi giorni cominceranno la riprese di So Undercover. Questa è la prima immagine che la ritrae li: la giovane è stata fotografata da un fan con la sua truccatrice, mentre in fila a una cassa di un Wal-Mart.
Come già sappiamo, in So Undercover Mileyinterpreterà il ruolo di un’investigatrice privata che viene assunta dall’FBI per entrare sotto copertura in una confraternita universitaria.

Per ora, Miley è l’unica attrice confermata nel cast, ma girano voci secondo cui, nel cast, potrebbe esserci anche Kelly Osbourne. Qualche tempo fa avevamo visto Miley e Kelly uscire dallo stesso studio. Kelly, inoltre, martedì su Twitter ha scritto che era in volo verso New Orleans, dove appunto ci saranno le riprese di So Undercover.

martedì, dicembre 07, 2010

Miley Cyrus danzatrice del ventre


Ecco un’altra immagine del party di Halloween a cui hanno partecipato Miley Cyrus e Avan Jogia. Miley veste i panni di una danzatrice del ventre! Avan Jogia invece ha scelto un abito da donna con tanto di calze a rete (:

Un nuovo messaggio per Get Ur Good


All' avvicinarsi del Natale, Miley Cyrus ha scritto un nuovo messaggio per Get Ur Good On : “È la stagione in cui si dona e YSA e io vi vogliamo Get Ur Good per le vacanze. Negli ultimi anni ho cercato nel mio armadio e donato oggetti che non indossavo o di quo non avevo più bisogno a un luogo chiamato 1.736 Family Crisis Center di Los Angeles. Voglio che tutti voi vi uniate a me quest’anno. È possibile cercare online e trovare un rifugio a cui donare abiti di un banco alimentare dove fare volontariato. Se avete bisogno di più idee, andate su GetUrGoodOn.org e controllare la nostra lista di 10 modi per fare del bene per le vacanze. Voglio vedere un sacco di video e immagini e voglio leggere sui blog quello che state facendo!”

Immagini da Lol


lunedì, dicembre 06, 2010

My Trl Video: votiamo Miley Cyrus


Votiamo Miley Cyrus su My TRL Video.


Clicca qui per votare.

Votiamo Miley Cyrus!


Votiamo Miley Cyrus ai Virgin Media Music Awards.

Clicca qui per votare.

Miley Cyus e il suo disgusto per i paparazzi



Miley Cyrus conferma il suo disgusto per i paparazzi in un’intervista del nuovo numero di J-14. L giovane dice: “È una cosa così disgustosa. Essere famosi è un sogno che diventa realtà, ma è molto difficile perché perdi la tua libertà”. Poi aggiunge: “Le macchine fotografiche mi seguono e questo è ingiusto. Lo so che ci sono persone che amano l’attenzione, ma io non sono una di quelle. Ho chiamato la polizia perché i paparazzi mi stavano innervosendo mentre stavo guidando”.


Come sappiamo, Miley ha abbandonato gli studi, ma non esclude un "ritorno sui libri": “Credo che ci puoi andare ad ogni età”.
Come lei, anche Demi Lovato, Nick Jonas, Charice, Selena Gomez, Logan Lerman, Dylan e Cole Sprouse.


Qui sotto puoi vedere l’articolo di J-14 dedicato a Miley Cyrus e alle star all’università. Clicca qui per vedere il promo di Hannah Montana Forever in cui anche Miley Stewart se la deve vedere con i paparazzi.

Divorzio annullato??


Sembra che il divorzio di Billy Ray Cyrus e Tish non avvenga. Perchè?Para che Tish non abbia ancora notificato la richiesta di divorzio, presentata da Billy Ray lo scorso 26 ottobre. (il limite massimo per la notifica era di trenta giorni)

I rappresentanti di Billy Ray dicono che non c’è stato alcun cambiamento, tuttavia Tish non ha notificato la richiesta ed è molto improbabile che un avvocato possa dimenticarlo.