martedì, novembre 30, 2010

Justin Bieber : nuovo look per Miley!




Pare che Justin Bieber abbia deciso di abbandonare la sua pettinatura, per una molto più virile e adulta. Le ragioni?

Probabilmente è cambiato per una ragazza, della quale sembra che si sia preso una bella cotta.
Si tratta della bella Miley Cyrus, con la quale ha duettato al Madison Square Garden di New York, cantando "Overboard". Una fonte ha rivelato :
"Quando Justin e Miley hanno cantato “Overboard” insieme, lui cercava sempre di abbracciarla. Justin ha flirtato con lei, e ha provato molte ingegnose mosse per avvicinarsi a lei, ogni volta che poteva. Ma Miley non ha mai corrisposto queste attenzione. Alla fine ha detto a un amico che “Justin è adorabile, ma è troppo giovane per me”. "

"Party in the usa" secondo Charice

Lo scorso 20 novembre Charice ha tenuto un concerto in occasione dell’accensione delle luci dell’albero di Natale del centro commerciale The Citadel di Los Angeles. Nelle ultime ore sta facendo il giro del web un video tratto dalla performance in cui la giovane reinterpreta Just Dance di Lady GaGa, Party in the USA di Miley Cyrus e Rock with You di Michael Jackson.

Promossa o bocciata?

My chermical Romance: "Miley? Una bambina che canta in playback!"



Miley Cyrus sta ricevendo attacchi da tutti compreso Gerard Way, dei My Chemical Romance. Durante Gerard ha dichiarato, parlando del loro ultimo album: “Penso che sia destino per noi essere al numero 2. Non siamo mai arrivati al numero 1. L’ultima volta siamo stati fregati da Miley Cyrus, quando nessuno ancora sapeva chi era. Mi sentivo che avevamo lavorato per quella posizione e che fosse destino. Ce lo aspettavamo. Chi ci poteva battere? Una bambina che canta in playback, ecco chi”. Gerard si riferisce al 2006 quando il loro album “The Back Parade” era uscito in contemporanea con la colonna sonora di “Hannah Montana”, che in tempo record aveva conquistato la classifica Billboard.




Aquanto pare Gerakd teme la bella e giovane Miley?

Miley Cyrus invia sms sexy a Liam Hemsworth


Dopo i flirt con Avan Jogia,sembra che Miley Cyrus non sia riuscita a dimenticare Liam Hemsworth, con il quale ha girato “The Last Song“. Secondo le persone vicini ai due, sembra infatti che la giovane continui a mandare SMS sexy a Liam.
Ecco cosa ha dichiarato Zack Taylor:
"Ama ancora Liam e non possono fare a meno l’uno dell’altra. So che si sono mandati messaggi sexy anche dopo la loro rottura e Miley ha trovato gli altri ragazzi piuttosto noiosi. Ha un sacco di problemi personali in questo momento, ma so che le piacerebbe molto fare un nuovo tentativo con Liam, nonostante tutto."

domenica, novembre 28, 2010

Mandy Jiroux ammira Miley


Da qualche tempo Miley Cyrus e Mandy Jiroux non si vedono più molto spesso, in quanto Miley è concentrata sulla sua carriera, mentre Mandy è in tour con il suo gruppo, le BeachGirl5. Mandy spiega : “Non ci vediamo più molto spesso come una volta, quando ogni giorno organizzavamo un pigiama party. Ora siamo entrambe molto impegnate. Io sono impegnatissima con le ragazze e sto sempre con loro, mentre lei fa le sue cose, ma ci teniamo in contatto. Ci ha invitato anche alla festa del suo 18esimo compleanno”.
Recentemente le due si sono sentite, ma non hanno parlato del divorzio dei genitori di Miley: ”Abbiamo parlato di altre cose e lei mi sembrava stesse bene. È una ragazza molto forte. Ha dei grandi fratelli al suo fianco. La sta gestendo bene!". Inoltre Mandy afferma di ammirare Miley: “Lavorare con Miley è stato un sogno che è diventato realtà per me perché in quanto ballerina non potevo chiedere di meglio che andare in tour con un grande artista. È stato fantastico. Come cantante ora mi ispiro a lei perché è la ragazza che lavora più sodo al mondo. Proprio perché lavora tanto ed è così appassionata lei è quel che è. Non importa quando difficile sia stata la giornata, il lavoro viene prima”.

Miley e la mamma al salone di bellezza


Miley Cyrus e la mamma Tish sono state fotografatea Toluca Lake durante la visita a una salone di bellezza. Tish Cyrus ha scelto un look con coliri molto scuri, mentre Miley ha indossato un cardigan oversisize,decorato con frange di maglia, mentre sulla borsa ci sono frange in pelle. Entrambe hanno scelto, per stare comode, le infradito.

Pochi giorni fa, il fondatore della rivista Playboy,Hugh Hefner, aveva parlato di Miley Cyrus in un intervista. Riguardo alla possibilità di vedere Miley nuda sulle pagine della rivista, aveva detto: “La semplice risposta è che lei è quella che tu e tutti gli altri lettori vorrebbero vedere”.

Una fonte vicina a Miley Cyrus dice che se anche Miley ricevesse un’offerta non è interessata a posare per la rivista.

Miley va al poligono


Nel suo prossimo film So Undercover Miley Cyrus interpreta un' investigatrice privata. Per il primo ruolo d’azione Miley ha dovuto imparare a usare la pistola. In quest' immagine vediamo Miley mentre va al poligono per allenarsi con la pistola assieme all’amica Anna Oliver.
Riguardo al film, la giovane ha dichiarato : “La protagonista è questa ragazza che è cresciuta come un super-maschiaccio, è un agente dell’FBI che se la deve vedere con un gruppo di ragazze che non capisce perché lei è sempre stata assieme al padre, che è un agente dell’FBI. Deve indagare sotto copertura e cercare di sembrare qualcuno che non è. In questo modo capisce chi è davvero e che non deve portare sulle sue spalle il peso dell’eredità del padre. Lei può decidere di essere chi vuole”. E del suo primo approccio con le pistole racconta: “Ho imparato come usare la pistola, che fa abbastanza paura. La prima volta ho pianto. Dicevo, ‘Non posso farlo, non posso fare questo film’. Ma quanto ti ci abitui, ti abitui a quella sensazione”.

venerdì, novembre 26, 2010

Dolly Parton è preoccupata per Miley Cyrus


Dolly Parton, grande amica della famiglia Cyrus, esprime la sua preoccupazione per l’immagine più adulta e sexy che Miley Cyrus ha proposto. Dolly dà la colpa ai manager della giovane, i quali, non l'avrebbero consigliata e aiutata come dovevano: “Spero che non si sia ispirata a me perché io certamente non l’ho mai incoraggiata a fare quelle cose. Credo che sia a un bivio. Sta cercando di superare la piccola bambina di Hannah Montana e cercando di diventare una giovane donna. Non so se sia circondata da persone che l’aiutano a prendere le giuste decisioni”. Inoltre dice : “Spero che Miley farà le cose giuste. So che è molto dotata e la amo molto. Se avrà bisogno di me io ci sarò sempre. Credo che dovremmo solo lasciarla crescere”.

Tuttavia ,Dolly Parton va letteralmente pazza per Taylor Swift. Di lei dice: ”È una ragazza intelligente e bellissima. Credo che stia facendo le mosse giuste. Ha la testa sulle spalle. È circondata dalle persone giuste. Le sue canzoni sono meravigliose e penso che sia un ottimo modello per i giovani”.
Sottolinea, inoltre, che per le giovani come Miley Cyrus non è per niente facile lavorare nel mondo dello spettacolo: “Non fai mai abbastanza. Non parli mai in modo troppo volgare o non ti vesti mai in modo troppo volgare. Sembra che se non fai queste cose non fai parte del gruppo. Quindi credo che ci sia molta pressione sui giovani”.

Miley a cena con Liam


Come sappiamo il 23 novembre Miley Cyrus ha compiuto 18 anni. Ci sono stati vari festeggiamenti, tra cui uno con il suo ex Liam Hemsworth, in un ristorante a base di sushi.
A rendere nota la news è AceShowbiz, che ci informa sulla cena che i giovani hanno consumato al Matsuda. Non ci sono immagini del giovane al fianco di Miley, solo perché ha preferito uscire dall’ingresso secondario, per non essere notato.

Un testimone dice:

"Miley era rilassata e divertita e, naturalmente, c’era un evidente feeling tra lei e Liam. Sono stati insieme per così tanto tempo, non possono certo negare il loro rapporto speciale con gli altri."
A quanto pare i due, nonostante tutto, sono rimasti buoni amici.

martedì, novembre 23, 2010

Baci ed effusioni tra Miley e Avan al party

Finalmente Miley compie 18 anni ma ha già iniziato i festeggiamenti per il suo compleanno da alcuni giorni. Domenica sera durante il party, la giovane è stata avvistata mentre era impegnata con Avan Jogia, baci e anbbracci tra i due.
Secondo i presenti al party, Miley si è inoltre divertita ballando con la cantante Ke$ha sulle note dell’ultimo successo di Pink “Raise Your Glass” ed è stata vista lasciare il locale alle 3 del mattino.

lunedì, novembre 22, 2010

Il compleanno di Miley










Ieri, Miley Cyrus ha festeggiato i suoi 18 anni al club Le Trousdale di West Hollywood. Per la festa Miley ha scelto un look con dei pantaloni e micro-top di pelle. Con lei c’erano la mamma Tish Cyrus, Demi Moore, Brandi Cyrus, i ballerini e la band di Miley, Avan Jogia, Ke$ha, Dylan e Cole Sprouse, Kyle Massey, AJ Michalka, Megan Park, Tyler Hilton, Brenda Song,Chord Overstreet, Iyaz, Ashton Kutcher e la figlia di Demi Moore Rumer Willis. Non c'erano Nick e Liam, ma solo Avan.
Il compleanno vero di Miley è domani e ha dichiarato che spera di tornare a Nashville, per trascorrere anche la festa del Ringraziamento (giovedì prossimo): “Questo sarebbe il più bel regalo per me. Spero di passare il Ringraziamento a casa, sarebbe cool- È il miglior posto del posto”.
Qui puoi vedere il video con l'arrivo alla festa di alcuni ospiti.



Miley vince un Bravo Otto Awards


Ieri sono stati assegnati i Bravo Otto Awards, ovvero i premi della rivista tedesca Bravo, che ogni anno elegge le star preferite dai fan tedeschi. Miley Cyrus ha vinto come Super TV Star grazie al ruolo in Hannah Montana. Gli inviati della rivista sono andati fino a Los Angeles per assegnare a Miley il premio. Sotto c'è il video, che purtroppo è doppiato in tedesco, quindi è difficile da tradurre. Sappiamo che Miley parla di Hannah Montana, spiegando che il segreto del suo enorme successo è dovuto al fatto che ispira la gente a realizzare i propri sogni. Miley, inoltre, ci racconta che nel nuovo film "So Undercover" dovrà imparare ad usare una pistola e al suo primo approccio con le armi: “Mi sono messa a piangere”. Miley confessa di non amare molto le chat e internet, mentre scrive molti Sms.

foto di Miley agli ama's e del suo compleanno





































Miley agli ama's


Ieri, dopo la cerimonia degli American Music Awards 2010Miley si scatenata a suon di balli insieme alla mamma Tish in un locale di Los Angeles.
Sul red carpet per gli AMA, Miley ha annunciato:
"Più tardi questa sera andrò a ballare, abbiamo affittato un locale quindi tutti i miei amici potranno venire. Io e mia mamma abbiamo preparato una coreografia apposta per la serata e tutti adorano quando noi due balliamo insieme."
La giovane ha aggiunto:
"Abbiamo un sacco di mosse da proporre. Tutti si scatenano nelle danze quando io e mia mamma lavoriamo a una coreografia, quindi sarà eccezionale. Mia madre è un’ottima ballerina."
"Ho un mese di compleanno. Festeggerò per tutto il mese di novembre."
Sul red carpet ha sfoggiato un mini abito firmato “Marchesa”con un lungo strascico, che ha dato filo da torcere alla giovane.
Invece sul palco era vestitacon colori scuri, in stile quasi gotico e coperta dalla testa ai piedi,senza alcuna scollatura.
Qui sotto ti proproniamo l'esibizione di Miley agli AMA'S, in cui ha cantato Forgivenness and Love.


sabato, novembre 20, 2010

Nuova fiamma per Miley Cyrus??


Dopo la fine della sua storia con Liam Hemsworth, sembra che adesso sia arrivato il turno di Avan Jogia.

Gira voce che ci sia un presunto flirt tra i due , tuttavia c’è chi afferma che la Cyrus si stia avvicinando molto alla star di Nickelodeon, che ha incontrato in più di un’occasione nel mese di ottobre.

Avan ha dichiarato:
"Stiamo uscendo insieme, ma non ho molto da dire sull’argomento. "
Tuttavia, alcune persone sostengono che Miley sia fermamente decisa a rimanere single, almeno fino al party per il suo diciottesimo compleanno.
Quindi, sembra che la giovane voglia essere ufficialmente single per il suo compleanno, e divertirsi con chi parteciperà.

"E' stato imbarazzante baciare Kevin Zegers"


Come sappiamo Miley Cyrus è apparsa nel video musicale di “The Big Bang” dei colleghi e amici Rock Mafia. In questo video, Miley vive dei momenti molto romantici con Kevin Zegers.

Miley ha recemente dichiarato che baciare il collega Kevin è stato strano. La giovane ha detto:

"C’è una fantastica scena di bacio in “The Big Bang” che però è stata piuttosto divertente da girare perché Kevin è davvero il boyfriend di una persona che lavora insieme a me. Quindi c’è stato parecchio imbarazzo visto che lei era con noi sul set."
Miley Cyrus ha comunque ammesso che è stato pur sempre meglio che baciare uno sconosciuto e ha confessato che,comunque, Kevin l’ha messa completamente a suo agio durante le riprese delle scene più intime tra i loro personaggi.

La festa di compleanno di Miley


"Non farò niente di particolare per il mio compleanno!" questo è quello che Miley Cyrus aveva detto riguardo la festa del suo 18esimo compleanno, martedì 23 novembre. Tuttavia sembra averci ripensato. Infatti, sta organizzando una serata grandiosa in un club esclusivo di Los Angeles.
Ecco cosa ha dichiarato la giovane:

"Per il mio 18esimo compleanno dopo gli AMA’s voglio dare davvero un grande party per stare un po’ con i miei amici più stretti. Saranno tutti alla premiazione quindi sarà perfetto.
Per ora Miley ha prenotato luogo, il Trousdale Club di West Hollywood, e dj, oltre ad aver spedito gli inviti, dove ha tassativamente vietato di portare macchine fotografiche o simili."

Miley prende lezioni di canto

Ieri Miley Cyrus è stata avvistata all'uscita di uno studio di registrazione, dove sembra abbia preso lezioni di canto, in vista della sua esibizione agli American Music Awards 2010 (AMAs 2010).All'uscita dallo stabile c'era anche Kelly Osbourne, figlia del celebre rocker Ozzy Osbourne.In questo video puoi vedere la giovane che tenta di tornare alla sua auto.
Ricordiamo inoltre che oggi si esibirà a Washington per l’inaugurazione di un negozio Microsoft, mentre domani ci sarà la sua performance agli AMAs 2010, di cui per il momento non si sa niente.

giovedì, novembre 18, 2010

La scelta


Finalmente ecco la puntata 9 di Hannah Montana Forever, per chi non ha potuto vederlo in tv.

Si vota!!


Qui c'è la classifica di TRL. Votiamo Miley (:



Per votare clicca qui.

Emily non si sente messa in ombra da Miley

Miley Cyrus e Emily Osment per ben quattro serie di Hannah Montana hanno interpretato due migliori amiche per eccellenza, Miley e Lilly . Tuttavia, nella realtà, il loro rapporto è stato un po’ più complicato, ma in questo periodo Miley e Emily sono ottime amiche.
Questo video mostra Emily Osment in un’intervista per Clixoom. La giovane deve estrarre le domande a caso da una boccia di vetro. Per esempio: Ti dà fastidio essere messa in ombra da Miley Cyrus? Emily Osment risponde: ”È abbastanza alta in effetti. Ed è divertente che in tutti gli show le protagoniste debbano essere così diverse: lei è bruna, io sono bionda, lei è alta, io sono piccolina. Non mi sono mai sentita in competizione con lei perché siamo così diverse, anche come stili di vita. Lei è cresciuta in Tennessee, io a Los Angeles. Non direi che mi mette in ombra. Lei è una mia amica e io la sostengo. Mi metterebbe in ombra se fossi invidiosa. Se volessi essere come lei, se volessi fare le fa lei allora sarei messa in ombra, ma io sono una persona diversa e ho la mia vita”.

Allarme Paparazzi


Continua la battaglia Miley-Paparazzi.

L'ultimo incontro, secondo Starzlife, sarebbe avvenuta ieri mattina a Los Angeles. Miley, dopo un servizio fotografico, sarebbe stata assalita dai paparazzi e subito sarebbe corsa verso la sua auto per poi scappare a tutta velocità. Prima di andarsene avrebbe però gridato loro dal finestrino: "Non avrete nessuna mia foto, adesso andate a scrivere cose orribili su di me su internet!"

L'ultimo episodio


Prima dell’addio definitivo a Hannah Montana ci potrebbe essere un altro disco. Team DD365 annuncia che a marzo dovrebbe uscire il Greatest Hits di Hannah Montana, con le più belle canzoni incise da Miley Cyrus per il telefilm negli ultimi tempi.

Mitchel Musso in un’intervista con Starry Mag anticipa qualcosa dell fine del telefilm: “Non posso rivelarvi niente, ma posso dirvi che non è esattamente una fine. Quello che intendo è che finisce in un modo per cui dovrete immaginare il resto della storia. Io la sento come se fosse una storia che continua, penso che non finirà mai e ha sempre un posto nel mio cuore. Chiunque ama e guarda lo show possono inventarsi il finale che preferiscono".

Intanto già sappiamo che l'episodio è intitolato Can You See the Real Me (negli Stati Uniti andrà in onda il 5 dicembre), Miley verrà intervistata da Robin Roberts di Good Morning America. la giovane racconta i momenti più belli che ha vissuto con la famiglia e con gli amici in questo nostalgico nuovo episodio di Hannah Montana Forever. La puntata smuoverà i cuori e lascerà i fan con la voglia di vedere i quattro episodi che verranno dopo questo”.

venerdì, novembre 12, 2010

Ecco cosa dicono gli esperti!


Ormai sappiamo che la povera Miley Cyrus è al centro di polemiche per il suo abbigliamento troppo provocante per la sua età.
Stando a ciò che dicono degli psiconalisti , Miley desidera soltanto avere l'attenzione dei suoi genitori, e ha deciso di cambiare totalmente il suo look proprio all'annuncio del divorizio di Billy e Tish. Ecco cosa ha detto Gilda Carle, intervistata su HollywoodLife.

"Miley sa che cosa è appropriato e inappropriato. L’esposizione stessa è un atto di sfida. Ha agito come una cattiva ragazza, in modo sessualizzato, perché vuole costringere i suoi genitori a tornare indietro e comportarsi come tali, spingendoli a fermarla.
Che la Cyrus stia cercando inconsciamente di forzare i genitori a riunirsi?
Questo è ciò che pensano gli esperti, che giustificano così anche alcune scelte di look azzardate della cantante, che circa un mese fa ha appositamente dimenticato di indossare il reggiseno offrendo uno spettacolo un po’ troppo osé."


.

Esibizione agli American Music Awards 2010?


Gira voce ormai da giorni che Miley Cyrus si esibirà American Music Awards 2010.
La conferma sarebbe arrivate da uno dei ballerini della giovane mediante Twitter. Molto probabilmente il pezzo che canterà sarà Who Owns My Heart, il suo ultimo singolo.

Adesso non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Strana intervista a Miley Cyrus

Miley Cyrus è stata intervistata. D chi?? Non da i giornalisti ma dagli alunni di una scuola elementare del Derby. La prima domanda è stata: ne hai abbastanza dei paparazzi? La risposta è stata chiara: “Sì, sì, sì, sì, sì. Ma ora ho comprato la mia macchina fotografica quindi diventerò io il paparazzo”. Da quanto tempo canti? “A sei anni ho detto che volevo diventare cantare, poi a 8-9 anni mio papà mi ha comprato la mia prima chitarra”. Come fa a tenere la parrucca di Hannah Montana così pulita? “Non lo faccio io, ci sono persone che lo fanno per me perché non ne sarei mai capace”. Qual'è il tuo episodio di Hannah Montana preferito: “È un episodio di molto tempo fa. Ci sono io che vado in bicicletta e Emily è la mia cheerleader. Dovevo indossare una maschera e fare la pazza”. E la tua canzone preferita? “I Miss You. È stata una delle prime canzoni che ho scritto ed è dedicata a mio nonno morto di cancro”.

Miley makes surprise visit to primary school on Asda trip from LoveMiley.Org on Vimeo.

giovedì, novembre 11, 2010

Miley perde un fan


Come sappiamo Miley Cyrus ha moltissimo fan che la sostengono, tuttavia, questo video è fatto da un ormai ex-fan di Miley.Il ragazzo dice di aver cercato di avvicinare Miley per ben quattro volte in una giornata,tuttavia lo ha sempre ignorato. L’ultima volta di queste è avvenuta all’una di notte, quando c’erano solo quattro fan in strada ad aspettarla. Così, ha di aspettarla all’uscita del suo hotel a Madrid e l’ha insultata urlandole: “Miley perché sei così egoista e stupida? Perché continui a deludere i tuoi fan? Sei brutta, brutta, brutta”.




mercoledì, novembre 10, 2010

Miley colpevole del divorzio dei genitori?


Miley Cyrus si sente colpevole per il divorzio dei suoi genitori. Secondo bella Miley, infatti, la fine del matrimonio dei suoi genitori sia causato dal suo successo. In una recente intervista, è stato detto :
"Entrambi i genitori hanno lavorato duramente per far diventare Miley una superstar, e ora che hanno raggiunto il loro obiettivo, non hanno più niente da fare e non c’è più niente che li tenga insieme. Hanno passato così tanto tempo a occuparsi e preoccuparsi per la figlia e per la sua carriera che si sono dimenticati di passare del tempo insieme, come una vera coppia.
Da queste affermazioni si deduce una triste verità: i genitori della Cyrus si sarebbero così tanto concentrati e annullati per la figlia da rinunciare alla propria vita di coppia. Miley Cyrus dunque pensa di essere la causa del divorzio dei suoi genitori."

Recentemente Miley ha espresso come unico desiderio per il suo compleanno di vedere i suoi genitori insieme, ancora una volta, felici. Secondo il magazine che ha riportato la notizia:

"Una persona come Miley Cyrus che ha tutto nella vita, sicuramente rinuncerebbe anche alla sua carriera per vedere riuniti i genitori.
Probabilmente è proprio vero il detto che i soldi non fanno la felicità."

Miley Cyrus a Deby


Miley Cyrus il 9 novembre a Derby, nel Regno Unito, ha lanciato la sua linea di abbigliamento “Miley and Max”, la quale comprende vestiti disegnati dalla giovane insieme allo stilista Max Azria, con un fan meeting presso un supermercato della catena Asda Walmart.
La ragazza , come sempre, si è concessa ai fan , firmando autografi e copie del suo nuovo album. Erano circa seicento le persone accorse per vedere Miley.

Nonostante il dolore per la separazione, Miley appare abbastanza serena.

So Undercover


A dicembre Miley Cyrus comincerà le riprese di So Undercover, una commedia d’azione in cui interpreterà un agente privato assunto dal’FBI per andare in un collage sotto copertura. Grazie a Hollywood Life abbimo le prime anticipazioni, Miley si chiamerà Molly e accetta di lavorare per l’FBI per pagare un debito di gioco. Il ruolo interpretato da Miley sarà molto diverso dai precedenti, in quanto utilizza un linguaggio molto volgare, ha una pistola, è in grado di "stendere" qualsiasi persona. Molly ha circa due scene di lotta e per difendere il padre, riceve un pugno sul viso.Naturalmente ci sarà spazio anche per l'amore, infatti il ragazzo che piace alla giovane pretagonista, si chiama Nicholas, ama le moto ed viene descritto come una persona molto misterioso e riservata. Molly vuole rimanere concentrata sul suo caso, tuttavia si farà distrarre da Nicholas (ci saranno anche dei baci). A un certo punto della sceneggiatura si convince che Nicholas è cattivo e lo ammanetta a un termosifone per metterlo fuori gioco.

martedì, novembre 09, 2010

Miley Cyrus - Who Owns My Heart - Live on Wetten Dass 6/11/10

Seno in mostra agli EMA'S


Miley Cyrus si è presentata agli EMA'S un modello della D&G, lungo fino ai piedi e bianco con balze sulla gonna e una cravatta nera. Schiena nuda e scollatura vertiginosa sui fianchi. Tuttavia sotto questo di esso si intavede il seno di Miley e addirittura il suo tatuaggio, ovvero la scritta "Just Breathe".

"Niente di pazzo per i mei 18 anni"


Tra poco più di una settimana, Miley Cyrus, compirà finalmente 18 anni. Come festeggerà?

Miley dichiara “Non farò niente di pazzo. Farò un party divertente e forse mi concederò una vacanza con la mia famiglia… perché sarebbe davvero bello. Credo che abbiamo bisogno di passare un po’ di tempo assieme. Sarebbe meraviglioso se potessimo andare tutti assieme in spiaggia o qualcosa del genere”.
Inoltre, la giovane assicura che trascorrerà qualche giorno in un posto acquatico: “Non ho idea di dove andremo. Sicuramente sarà da qualche parte vicino all’acqua: sono una ragazza acquatica, devo stare vicino all’acqua e adoro fare immersioni e stare in barca”.

lunedì, novembre 08, 2010

Hannah Montana Forever ep. 8 parte 2

Hannah Montana Forever ep. 8 parte 1

Hannah Montana Forever ep. 7 parte 2

Hannah Montana Forever ep. 7 parte 1

Hannah Montana Forever ep. 6 parte 2

Hannah Montana Forever ep. 6 patre 1

Miley Cyrus Performance - European Music Awards 2010

Ieri sera Miley Cyrus si è esibita sul palco degli EMA'S, purtroppo la ragazza non ha vinto alcun premio, battuta da Lady Gaga.

domenica, novembre 07, 2010

La prima immagine ufficiale di LOL


sabato, novembre 06, 2010

Fine della storia tra Liam e Miley


Stando a cio che vine affermato dalla rivista People, Miley e Liam si sarebbero lasciati.

"La loro relazione lascia e riprendi è nella fase lascia. Ma non si può mai sapere con Liam e Miley. Potrebbero anche tornare insieme a un certo punto." Questo è ciò che viene dichiarato.
Una fonte vicina a Liam, invece, avrebbe dichiarato che non è stata una separazione drammatica, i due sono rimasti buoni amici.

Naturalmente però, per la nostra Miley questo non è di certo un bel periodo.

Ancora polemiche


In Spagna, Giovedì sera, Miley è stata fotografata in un locale assieme a degli amici. Le foto hanno iniziato a creare polemiche, in quanto Miley avrebbe in mano una birra e in Spagna i ragazzi sotto i 18 anni non potrebbero bere alcolici.

Miley Cyrus a Madrid


Come sappiamo, Miley Cyrus si esibirà agli MTV Europe Music Awards 2010 (MTV EMAs 2010). Ieri la giovane era a Madrid per le prove dello show, il quale andrà in onda domani sera. MTV ha intervistato Miley nel suo camerino alla Caja Magica ed è riuscita ad estrapolare qulache anticipazione della sua esibiziom, sembra, infatti, che Miley poterà angeli e demoni sul palco. Miley Cyrus ha detto: “Ci è venuta in mente quest’idea perché volevo qualcosa del tipo Angeli e Demoni, ma non è un riferimento a Tom Hanks. Parla del fatto che in questo mondo hai sempre delle tentazioni. Questa è l’ispirazione, ma è un po’ più Vittoriano. Ci sarà molto pizzo. Le ragazze saranno vestite tutte in bianco, i ragazzi tutti in vero. Sarà cool. Le ragazze sanno di cosa parlo”. MTV promette, inoltre che ci saranno costumi e coreografie molto particolari e suggestive.

Miley Cyrus è rimasta a Madrid soltanto per poche ore. Ieri infatti è partita per la Germania dove oggi avrà altri impegni promozionali per l’album Can’t Be Tamed: stasera sarà anche ospite dello show Wetten Daas.

Qui puoi vedere l'intevista.

Qui, invece, Miley che si cimenta nel ballo.

venerdì, novembre 05, 2010

Miley vs paparazzi : la guerra continua


Continua la guerra tra Miley Cyrus e i paparazzi. Questo video mostra Miley all'aereoporto. Non appena scesa dall’auto, i paparazzi hanno cominciato a fare la domande alla ragazza sul divorzio dei genitori .La reazione di Miley? Con estrema calma a detto: “You are the rudest human being I’ve ever met in my life” (sei l’essere umano più maleducato che ho incontrato nella mia vita).
Miley Cyrus ora è arrivata in Spagna, dove, come già detto, domani incontrerà i suoi fan a e domenica si esibirà agli MTV EMAs 2010. Miley sarà intervistata da Tim Kash, che le farà le domande dei fan di Twitter. Se vuoi farle una domanda, devi soltanto scrivere su Twitter un messaggio con la tua domanda e questo hashtag: #EMAMiley. Martedì prossimo poi Miley Cyrus sarà nel Regno Unito, dove farà un meet & greet per lanciare la sua linea di abbigliamento Miley & Max.
Qui puoi vedere il video del "litigio".

La statua di Miley Cyrus a Madrid


Ieri al Museo delle Cere di Madrid è stata presentata la statua dedicata a Miley Cyrus. A me personalmente non piace molto, la somiglianza è pochissima, tuttavia l'abbigliamento però è perfetto : jeans , giacca di pelle, t-shirt rock e anfibi.

Miley Cyrus in Europa!


Miley Cyrus è partita per l' Europa! Ieri Miley è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles, prima di prendere il volo per l'Europa. Prima tappa del suo tour è la Spagna, dove Miley domenica sera si esibirà agli MTV EMAs 2010 con il suo nuovo singolo Who Owns My Heart. Nturalmente prima la ragazza incontrerà i suoi fan, infatti domani al Yelmo Cines Ideal di Madrid ci sarà un meete & greet con gli ammiratori spagnoli di Miley e alcini di loro potranno anche farle qualche domanda.
Per quanto riguarda il cinema, Deadline annuncia che le riprese di So Undercover inizieranno a dicembre. Il film sarà una commedia d’azione, in cui Miley interpreterà un'investigatrice privata che viene arruolata dall’FBI per infiltrarsi in una confraternita sotto copertura.

martedì, novembre 02, 2010

The Big Bang

lunedì, novembre 01, 2010

Nuova parte dell'ep. " I'll always remember you"

In questo si vede Miley affollata dai ricordi dei momenti vissuti con Hannah Montana.

Nuovo photoshoot

Ecco il nuovo photoshoot di Miley Cyrus per Tv Guide.


Puoi vederlo qui

EMA'S

Cliccando qui potete vedere tutti i video e votare Miley agli EMA'S

I'll always remember you

The Big Bang: nuova anteprima

Divorzio per Billy e Tish


I genitori di Miley Cyrus hanno deciso di divorziare e questa è la fine di un matrimonio durato 17 anni.
Nel giorno in cui Billy ha depositato i documenti del divorzio, Miley ,su Twitter ,ha pubblicato dei versi ricavati dal Salmo 91. Versi che dicono : “Ti proteggerà, ti coprirà con le sue piume e troverai rifugio sotto le sue ali . La verità sarà il tuo riparo, la tua difesa e scudo.”
Nei documenti per il divorzio depositati Martedì, Billy cerca di partecipare alla cura, custodia e controllo dei suoi tre figli minori avuti da Tish: Miley, che il 18 di Novembre diventerà maggiorenne, il Braison (16) e Noah (10). La coppia ha anche altri tre figli più grandi nati da precedenti relazioni.
In questo momento sappiamo s0ltanto che Billy: farà richiesta al tribunale di dividere in modo equo le proprietà immobiliari coniugali.
Secondo degli psicologi, i recenti cambiamenti di Miley sarebbero dovuti proprio alla separazione dei genitori. Un amico molto vicino alla star avrebbe dichiarato: "Miley sapeva del divorzio e per lei accettarlo è stato davvero difficile. Più o meno nello stesso tempo, lei ha rotto con Liam, Hannah Montana stava finendo e anche il matrimonio dei suoi genitori stava cadendo a pezzi. Era molto stressata e ha deciso di stare di nuovo insieme a Liam perché voleva un rapporto normale, solido. Inoltre, ai suoi genitori lui piace molto, così sta cercando di far funzionare le cose. "